Mare Fuori, Napoli premia Matteo Paolillo con il NEXT GEN. La premiazione ci sarà il 14 aprile

Matteo Paolillo con il sindaco Manfredi

Chiara Marciani, Assessore alle Politiche Giovanili, e Gaetano Manfredi, Sindaco di Napoli, hanno recentemente consegnato il prestigioso riconoscimento NEXT GEN NA all’attore Matteo Paolillo e al produttore Roberto Sessa per il loro impegno nella realizzazione della serie TV Mare Fuori.

Mare Fuori è una serie che mette in luce i valori positivi legati ai giovani e mostra il desiderio dei protagonisti di liberarsi da stereotipi ed etichette, cercando di migliorare il loro mondo nonostante gli ostacoli. La città di Napoli risulta rinnovata da questo racconto pieno di speranza.

comune di napoli

Cerimonia di premiazione e intervista esclusiva

La cerimonia di premiazione e un’intervista esclusiva saranno trasmesse il 14 aprile 2023 sui canali social dell’Assessorato, di Next Generation (NA) e sui media partner in una puntata speciale di Next Generation.

L’evento al Molo San Vincenzo

L’evento si è svolto presso il Molo San Vincenzo e sarà trasmesso sui canali social del Sindaco, dell’Assessorato e di Next Generation (NA) e sui media partner coinvolti. Durante la cerimonia, Matteo Paolillo e Roberto Sessa sono stati intervistati da Chiara Marciani e Gaetano Manfredi all’interno di una puntata speciale di Next Generation (NA). Ecco spiegato i recenti video postati nelle storie e i tiktok di Matteo Paolillo che si trovava proprio al Molo San Vincenzo, ma non per le riprese, bensì per questo speciale premio.

Matteo Paolillo sul set di mare fuori

Format crossmediale per coinvolgere i giovani

Il format crossmediale, ideato dall’Assessorato al Lavoro e alle Politiche Giovanili del Comune di Napoli, in collaborazione con il SocietingLAB e l’Osservatorio Giovani, ha lo scopo di captare le reali esigenze dei giovani attraverso diversi mezzi di comunicazione, tra cui i media tradizionali e digitali. La campagna del dicembre 2022 ha ottenuto un largo consenso, raggiungendo oltre 2.743.034 contatti.

L’obiettivo del format è creare un’occasione di dialogo e confronto tra i giovani e la Pubblica Amministrazione per immaginare una Napoli che superi stereotipi e oleografie, accogliendo e dando voce alla prossima generazione.

Seguici su Telegram
Parliamo di: