Mare Fuori, Giulia Salemi chiede scusa al cast: era il mio primo giorno di ciclo
Mare Fuori sta ottenendo consensi da tutto il mondo e i fan italiani sono letteralmente impazziti per il cast che dà vita a questa fiction.
Tra di loro, però, Giulia Salemi (volto noto della televisione italiana, conduttrice, speaker radiofonica e influencer) ha detto qualche parolina di troppo proprio riguardo i ragazzi protagonisti di Mare Fuori e proprio recentemente ha fatto un grandissimo dietrofront chiedendo scusa. È sempre importante riconoscere i propri errori e non aver paura di chiedere scusa.
Cosa aveva detto Giulia Salemi contro Mare Fuori
La donna aveva accusato il cast di tirarsela davvero troppo. Questo è quanto aveva dichiarato durante la conduzione di Good Times, su R101:
“A Sanremo ho incontrato il cast di Mare Fuori in aereo. Ma anche meno. Pensano di salvare vite umane, ma se la tirano in un modo… Te la puoi tirare con 40 anni di carriera, non con una serie alle spalle. Tranne le ragazze, loro sono state carine” – aveva dichiarato Giulia durante la conduzione di Good Times, su R101.
Ovviamente in molti ci sono rimasti davvero molto male.
Le scuse ufficiali di Giulia Salemi ai ragazzi di Mare Fuori
La Salemi ha subito messo le mani avanti dicendo “era il mio primo giorno di ciclo” per poi dichiarare di essere una super fan. A causa di giorni difficili ha reagito in modo esagerato a un’esperienza in cui si è sentita ignorata dai membri di Mare Fuori.
Non aveva intenzione di far circolare i suoi pensieri negativi sulla situazione e si sente dispiaciuta per l’incidente che si è creato. Infine, ha riconosciuto la bravura dei membri del programma e offre una pizza in segno di scusa e augura loro il meglio, in particolare di Giacomo Giorgio suo compagno di scuola di recitazione. Chiude la sua dichiarazione invitando i ragazzi a mangiare un piazza offerta da lei!
“Facciamo una premessa, ero al mio primo giorno di ciclo, sto vivendo giorni difficili e anche per uno spillo che cade divento matta. Detto ciò, mi sono detta ‘ma cosa ho fatto?’, non me ne sono resa conto oggettivamente, ho parlato un po’ in maniera randomica e mi sono auto-analizzata tutto il giorno per capire perché mi sono uscite quelle cose”.
“Io praticamente quando li ho visti non ero la Giulia conduttrice, speaker radiofonica e influencer. Io sono una stra-fan, amo Mare Fuori veramente, faccio le 3 di notte per vederlo. Empatizzo con loro, piango con loro. In quel momento ero una fan 15enne, mi sono sentita ignorata totalmente ed evidentemente mi è rimasto lì essendo permalosa”.
“Io ogni tanto penso che qua in radio siamo tra le mura domestiche, non pensavo che quel pensiero facesse il giro. Detto in maniera onesta sono dei ragazzi giovani, nel pieno della loro carriera, va bene che io ho rosicato in quei momenti lì ma sono bravissimi e mi dispiace per la situazione che si è creata”.
“Gli faccio un grandissimo in bocca al lupo, anche a Giacomo che conosco (Giacomo Giorgio, l’attore che interpreta Ciro Ricci, ndr). Da piccoli abbiamo studiato insieme quando siamo partiti da zero. Ragazzi vi offro una pizza quando volete per farmi perdonare, ero un po’ con la luna storta”.