Mare Fuori, chi ha ucciso Edoardo Conte? Le teorie
Edoardo Conte sembra essere fuori dal cast e, dunque, non dovrebbe essere presente nella quinta stagione. Dopo il suo messaggio rilasciato su Instagram, sui social corrono tantissime teorie che spiegano chi è stato ad uccidere il personaggio interpretato da Matteo Paolillo.
Edoardo Conte ucciso da Rosa per vendetta
Sicuramente il personaggio più scontato per aver commesso questo crimine è Rosa Ricci. Arrivata al cimitero, vestita interamente di bianco avendo abbandonato Carmine all’altare, Rosa cammina tra i lumini delle tombe senza una precisa meta. Non sappiamo cosa ha fatto, sappiamo solo che ha scelto la via della vendetta al posto di quella della redenzione.
Una teoria viaggia su tiktok, secondo quest’ultima dietro le spalle di Edoardo si intravedrebbe qualcosa. Essendo notte fonde non sappiamo di preciso cosa sia, ma vicino l’albero sembra esserci una persona vestito di bianco. Che sia Rosa con il suo abito da sposa? Ecco il video della teoria:
Edoardo Conte ucciso da Ciro
Probabilmente la teoria che amano più i fan riguarda quella di Ciro Ricci. Questo personaggio è morto ormai da molte stagioni, ma i fan continuano a pensare che possa essere ancora vivo. Complice anche il video di Giacomo Giorgio, nei panni di Ciro Ricci nella cripta di famiglia, che esclama “io sono immortale” alcune persone dicono di aver visto Ciro riflesso sia nella cripta sia su un’ambulanza. È stato lui a vendicare suo padre Don Salvatore?
Ecco i video delle teorie:
Edoardo Conte ucciso da Carmela
Secondo altri, invece, sarebbe stata proprio la moglie di Edoardo a commettere il crimine. Il tutto si basa soprattutto sull’intervista rilasciata dall’attrice Giovanna Sannino durante la quale ha affermato che il suo personaggio “si stancherà” e “lascerà il suo stato di calma ” nella quarta stagione. Significa che è stata lei?
Edoardo Conte ucciso da Milos
Infine, lui: Milos l’insospettabile. In molti abbiamo dimenticato che il ragazzo si trovava fuori dal carcere quando è stato commesso l’omicidio di Edoardo. Ma perché mai avrebbe dovuto fare del male al suo compagno di banda? Per Cucciolo, il suo fidanzato (ormai ex) che è ormai in scontro con Edoardo.