Mare Fuori 4, due episodi extra da 100 minuti. Sorpresa shock
La seconda parte di Mare Fuori 4 è in arrivo su RaiPlay. L’arrivo è previsto per il 14 febbraio 2024, il giorno di San Valenti, ma Ivan Silvestrini ha annunciato una grande sorpresa che ha commosso i fan della serie tv italiana.
Il regista di Mare Fuori annuncia una grande sorpresa
Nel cuore della notte, quando il silenzio avvolge la città, RaiPlay si appresta a svelare le ultime perle di Mare Fuori 4, una serie che ha già inciso profondamente nell’animo degli appassionati. Ivan Silvestrini, con un annuncio che ha scosso i social, ha fatto balzare tutti sulla sedia: oltre ai sei episodi previsti, la stagione si arricchisce di altri due episodi, portando a 14 il totale degli episodi.
Due episodi extra da 100 minuti in sostituzione di un film
La decisione di arricchire Mare Fuori 4 con due episodi extra è una mossa non casuale, infatti si tratta di vero e proprio speciale da 100 minuti che prende il posto di un film posticipato, con l’intento di immergere ancora una volta gli spettatori nell’atmosfera unica dell’IPM di Napoli. Silvestrini invita i fan a moderare la maratona notturna, promettendo che l’esperienza sarà indimenticabile e carica di emozioni.