Mare Fuori 3, tutto quello che sappiamo: spoiler e data d’uscita
Le indiscrezioni riguardanti Mare Fuori 3 si sono fermate da un po’, anche se il regista spesso lancia su Instagram update riguardanti il montaggio della serie tv, visto che le riprese sono ormai terminate da tempo.
Ma cosa sappiamo di questa nuova stagione di Mare Fuori? Decisamente molto. I probabili spoiler arrivati negli ultimi mesi hanno già soddisfatto abbondantemente la curiosità dei fan, ma facciamo un riassunto di tutte le notizie in anteprima più scioccanti della terza stagione di questa serie che ha ottenuto un incredibile successo su Netflix.
Edoardo sarà protagonista, si sposerà e potrebbe morire
La terza stagione di Mare Fuori sarà incentrata molto su Edoardo, interpretato dall’ormai famoso Matteo Paolillo. Il suo personaggio ha ottenuto molto successo anche grazie alla sua storia d’amore con la studentessa Teresa, ma a quanto pare la loro storia è finita del tutto.
In Mare Fuori 3 Edoardo dovrebbe sposarsi con Carmela, la sua storica fidanzata dalla quale ha avuto anche un figlio. Molte scene, infatti, mostrano il ragazzo vestito in abiti bianchi per celebrare il suo matrimonio.
Altre indiscrezioni, inoltre, parlano della sua morte. Sì, perché alcune scene diffuse involontariamente hanno mostrato alcuni attori del cast vestiti di nero, come ad esempio Carmela, presenti in una chiesa. E inoltre è sempre presente quell’anteprima di una bara che sicuramente conferma la morte di un personaggio di Mare Fuori 3.
Filippo uscirà dal carcere e lascerà la serie
Altro sospettato a uscire fuori dalla scena è proprio Filippo Ferrari, interpretato da Nicolas Maupas. Anche per lui si è parlato di una possibile morte, ma in realtà l’opzione più quotata è il suo ritorno alla vita di Milano. Il giovane potrebbe tornare nella sua città, in compagnia della fidanzata Naditza, per coronare i suoi e i loro sogni. Addirittura si parla di una sua partecipazione limitata, difatti potrebbe essere presente solo a pochissimi episodi della terza stagione.
Ciro Ricci non è morto e tornerà nella terza stagione?
Ed eccoci arrivati alla notizia che ha sconvolto di più i fan. L’amato personaggio di Ciro Ricci potrebbe non essere realmente morto e potrebbe tornare nel corso di Mare Fuori 3. Non sappiamo assolutamente se questo spoiler è confermato, ma sicuramente gli spettatori sarebbero ben lieti di accogliere nuovamente l’attore Giacomo Giorgio nei panni del giovane camorrista napoletano.
Quando uscirà Mare Fuori 3?
Arriviamo al fulcro della questione: quando uscirà la terza stagione di Mare Fuori 3? Inizialmente si parlava di dicembre 2022, ma questa notizia è stata definitivamente smentita. Arriverà su Netflix a febbraio 2023, probabilmente verso la fine.
Altre notizie interessanti su Mare Fuori
- Mare Fuori 3: Edoardo si sposa nella terza stagione?
- Mare Fuori: Massimiliano Caiazzo (Carmine) e Elena d’Amario stanno insieme?
- Emy Buono (Pupa e Secchione) in Mare 3: sarà legata a Pino
- Cucciolo, un nuovo personaggio di Mare Fuori 3
- Edoardo morirà nella terza stagione di Mare Fuori?
- Mare Fuori 3 Spoiler: Edoardo scapperà dal carcere!
- Filippo lascia Mare Fuori?
- Mare Fuori 3: stop riprese dentro l’IPM. Ecco perché Filippo va via?
- Come raggiungere il set di Mare Fuori 3 per vedere gli attori
- Mare Fuori 3 spoiler: morirà un personaggio nella prossima stagione?
- Matteo Paolillo parla in anteprima di Mare Fuori 3 al Sorridendo Film Festival
- Mare Fuori: chi sono i protagonisti della serie napoletana
- Mare fuori: la sigla e la colonna sonora della serie napoletana
- Mare Fuori: tutti i luoghi di Napoli della serie napoletana
Image Credits: profilo instagram @marefuorinews