Mare Fuori 3: tra Carmine e Rosa Ricci sboccia l’amore?
I primi sei episodi di Mare Fuori 3 sono arrivati su RaiPlay e la seconda stagione ci aveva lasciato con un grande colpo di scena. La sorella di Ciro Ricci, Rosa, entra nel carcere minorile per vendicare il fratello morto. Il suo obiettivo è, dunque, Carmine che “ufficialmente” ha ucciso Ciro. Ma l’odio a volte si trasforma in amore.
Attenzione l’articolo contiene molti spoiler sulla terza stagione.
Il primo contatto tra i due
Durante la terza stagione, però, sin dai primi episodi notiamo uno strano feeling tra i personaggi. Tutti e due hanno avuto molta sofferenza, sono soli e si sentono persi e soli. Rosa prova subito ad uccidere Carmine durante una lezione per imparare a fare la pizza. I due si ritrovano da soli in una stanza e Rosa, armata di coltello, prova ripetutamente a colpirlo.
Carmine si difende e, intanto, prova a trovare un contatto con Rosa per condividere con lei il suo dolore. Già in questa scena ci rendiamo conto di una sorta di intesa tra i due che restano vicini quasi come a volersi baciare, senza potere. Dunque, essere una storia d’amore alla Romeo e Giulietta.
L’aggravarsi del padre di Rosa
L’avvicinamento dei due avviene quando il padre di Rosa Ricci subisce un peggioramento e la giovane ha paura. Carmine nota il suo malessere e prova a rincuorarla perché, proprio come lei, anche lui sa cosa significa perdere una persona tanto amata. Rosa rifiuta il suo conforto, ma indirettamente sembra provare qualcosa.
Carmine salva la vita a Rosa
La madre di Carmine ordina a Mimmo, entrato nel carcere per tradire Edoardo e proteggere Di Salvo, di uccidere Rosa. Carmine non vuole che nessuno muoia per lui e dopo che capisce che Mimmo ha tentato di ammazzare Rosa, entra nella scena del crimine e la salva.
Mimmo, infatti, aveva cercato di soffocare la ragazza con un lenzuolo, ma Carmine esegue la respirazione bocca a boca e il messaggio cardiaco salvandole la vita. Rosa appena sveglia chiede a Carmine di andare via, ma Carmine si oppone e i due si lasciano andare in una sorta di abbraccio stringendosi la mano.
Rosa salva Futura, la figlia di Carmine
Viola perde la testa e rapisce Futura, la figlia di Carmine e minaccia di gettarla dal tetto. Chiede a Rosa di scegliere le sorti della bambina e la ragazza non ha dubbi. Nonostante questo, Viola continua nel suo intento, ma Rosa le strappa la bambina dalle braccia compiendo un gesto eroico. Al termine della scena, dove purtroppo Viola decide di lanciarsi giù, Rosa guarda Carmine e gli grida parole di rassicurazione.
purtroppo io ferma qui finchè non mi cacciano tutta la stagione#MareFuori3
— ❤️?aless (@justch1llout) February 1, 2023
pic.twitter.com/iRrfxDZyj0
Quando usciranno gli episodi finali?
Al momento sono disponibili solo i primi sei episodi della terza stagione di Mare Fuori, ma quando usciranno gli episodi finali di Mare Fuori 3? Scopri data, orario, piattaforma.
Mare Fuori in esclusiva su RaiPlay
I primi sei episodi di Mare Fuori 3 non sono disponibili su Netflix, ma al momento esclusivamente su RaiPlay. La piattaforma messa a disposizione della Rai offre la possibilità di visionarli gratuitamente, basta iscriversi.
Altre informazioni su Mare Fuori
- Cast di Mare Fuori 3 a Sanremo 2023: canterà o Mar For, ecco che giorno
- I momenti shock di Mare Fuori 3: ecco cosa è successo
- Dove guardare Mare Fuori gratis
- La storia d’amore tra Carmine Di Salvo e Rosa Ricci
- La morte di Gaetano (o Pirocchio)
- La prima storia gay di Mare Fuori
- Le location di Mare Fuori 3