Mare Fuori 4, Chiara di “Paola e Chiara” è la mamma di Giulia
In Mare Fuori 4 si è ulteriormente visto un personaggio già molto famoso nel mondo della musica. Di chi stiamo parlando?
Non tutti lo avevano notato, ma già in Mare Fuori 3 è entrato nel cast un personaggio ultra-famoso: stiamo parlando di Chiara Iezzi. Questo nome non vi dice nulla? Si tratta di uno dei componenti del celebre duo “Paola e Chiara”! Una delle sorelle, dunque, è approdata in una delle serie più famose del momento, ma scopriamo il suo ruolo.
Chiara Iezzi ed il suo ruolo in Mare Fuori
La sua prima apparizione in Mare Fuori 3
Nell’episodio 10 della terza stagione intitolato “Le regole dell’amicizia”, viene lanciato il primo flashback riguardante la rapper Giulia. La ragazza sembra essere scappata di casa per frequentare un brutto ambiente. La madre cercare di recuperare la figlia, con fare molto giudicante ed è proprio questo il personaggio che interpreta la Iezzi.
Chiara Iezzi in Mare Fuori 4
Nella quarta stagione si vedono ulteriori scene con Crazy-J (Giulia). Il personaggio di Chiara Iezzi si vede al tavolo con la figlia Giulia e si dimostra molto rigida nell’educazione della figlia. Il suo carattere iper-critico lo si nota anche quando Giulia è vittima di porn revenge e la madre, interpretata appunto dalla famosa cantante, la giudica al posto di preoccuparsi per lei.
Altre notizie
- Ciro è vivo? Il dettaglio che non sfugge ai fan!
- Il bacio tra Rosa Ricci e Carmine in Mare Fuori 3
- Il Ritorno di Teresa in Mare Fuori 3
- Mare Fuori 3 a Sanremo 2023
- Chi è Sofia Durante di Mare Fuori, l’educatrice misteriosa: ecco svelato
- Chi Muore in Mare Fuori 3
- I momenti shock di Mare Fuori 3: ecco cosa è successo
- Chi muore in Mare Fuori 3
- La storia d’amore tra Carmine Di Salvo e Rosa Ricci
- La morte di un personaggio importante
- La prima storia gay di Mare Fuori
- Le location di Mare Fuori 3