Mann ed International Swimming League a Napoli: biglietti scontati per museo e gare di nuoto
Il Museo Archeologico Nazionale di Napoli è uno dei partner dell’International Swimming League, i prestigiosi Campionati di nuoto che si svolgono in città alla Piscina Scandone.
Per l’occasione, il Museo ha pensato di proporre degli sconti per chi acquista il biglietto delle gare sportive, vantaggi utili ad accedere a prezzo scontato nelle sale del Museo.
Il direttore Paolo Giulierini, inoltre, accoglierà anche le stelle del nuoto negli spazi del Mann e, nell’attesa, ha già abbinato ad ogni squadra in gara una delle opere del museo. Alla squadra Aqua Centurions di Federica Pellegrini, che conclude la sua carriera a Napoli, ha abbinato uno spallaccio di un gladiatore con simboli marini.
Le promozioni del Mann e dell’ISL
Per tutto il mese di settembre, chi si presenta al museo con un biglietto dell’ISL potrà entrare al Mann con il biglietto ridotto.
Inoltre, chi possiede il biglietto del Mann, può anche comprare il biglietto Promo Convenzione che dà diritto ad uno sconto del 50% sulla tariffa piena delle gare e, per accedere alla Scandone, dovrà mostrare il biglietto delle gare e quello del Mann.
Gli orari del Mann
Dalle 9.00 alle 19.30. Chiuso il martedì
Gli orari delle gare dell’ISL
Le gare si svolgono giovedì e venerdì dalle ore 20.00 alle ore 22.00, sabato e domenica dalle ore 18.00 alle ore 20.00. Il programma si può consultare sul sito dell’ISL.
Fonte foto: Tracciati d’Arte