Maneskin in concerto alla Casa della Musica di Napoli con il nuovo tour

Alla Casa della Musica di Napoli, presso il Palapartenope, il concerto dei Maneskin, il gruppo rock rivelazione degli ultimi due anni.
Sabato 1 dicembre 2018 i Maneskin sono in concerto alla Casa della Musica di Napoli, nel Complesso del Palapartenope, per una tappa del nuovo tour. La band romana, arrivata seconda nell’edizione dell’anno scorso di X-Factor, ha riscosso subito un enorme successo di pubblico grazie alle proprie sonorità inconfondibile.
Mescolando abilmente un dinamico rock ad un pop accattivanete, i Maneskin stanno scalando le classifiche anche con il nuovo singolo “Morirò da re“, interamente scritto e prodotto da loro. La voce del frontman, Damiano, dà quel tocco in più e questa nuova tournée potrebbe facilmente risultare sold out come la precedente.
Il nome Maneskin, scelto dal gruppo, è danese, in omaggio alla bassista originaria di quel paese, e significa “chiaro di luna“. I vari componenti della band si conoscono dal tempo delle medie, anche se da un paio di anni hanno deciso di unirsi per creare questo progetto musicale, riuscendoci a pieno titolo.
Il concerto di Napoli sicuramente attirerà tantissimi fan, per questo vi invitiamo a monitorare la vendita dei biglietti se non volete perdere questa fantastica occasione.