Maneskin a Napoli: la scaletta delle canzoni (ufficiale)
Il tour italiano dei Maneskin sta proseguendo con successo. Dopo aver registrato il tutto esaurito in Europa e in America, la band romana ha deciso di dedicare alcune date ai fan italiani durante il loro tour “Loud Kids”. E non sorprende che tutti i biglietti per queste date siano andati esauriti mesi prima.
Stasera, lunedì 27 marzo, i Måneskin si esibiranno al Palapartenope di Napoli, uno dei palazzetti più importanti del paese. E, come previsto, anche questo concerto ha registrato il tutto esaurito in pochi giorni dalla disponibilità dei biglietti.
I Måneskin hanno saputo rivoluzionare la percezione della cultura musicale italiana con la loro musica e il loro stile. Nonostante non piacciano ai puristi del rock, il successo dei loro singoli e album non può essere negato. Inoltre, sono il gruppo italiano contemporaneo ad avere maggior successo all’estero, dove vengono acclamati ovunque.
Quali canzoni canteranno durante il concerto di Napoli?
La scaletta per la data di questa sera al Palapartenope di Napoli dovrebbe essere la seguente:
- Don’t Wanna Sleep
- Gossip
- Zitti E Buoni
- Own My Mind
- Supermodel
- Coraline
- Baby Said
- Bla Bla Bla
- In Nome Del Padre
- Beggin’
- Timezone
- For Your Love
- Gasoline
- Torna A Casa
- Vent’Anni
- Amandoti
- I Wanna Be Your Slave
- La Fine
- Feel
- Mark Chapman
- Mammamia
- Kool Kids
- The Loneliest
- I Wanna Be Your Slave
Dopo Napoli, i Måneskin suoneranno a Bari e chiuderanno il tour italiano il prossimo aprile con ben quattro date al Forum di Assago a Milano. Anche se i biglietti per queste date sono attualmente esauriti, ci sono ancora alcune possibilità per gli stadi la prossima estate.