Maluma in concerto a Napoli: dove acquistare i biglietti
Si terrà alla Mostra D’Oltremare a Napoli per la prima volta il Brutal Festival, la manifestazione musicale con le più grandi star della musica latina e urban che si svolge normalmente ad Ibiza. In particolare, l’appuntamento sarà per il 16 Luglio 2023 con un grande ospite, stiamo parlando di Maluma.
L’artista statunitense, uno tra i più seguiti, vincitore di un Latin Grammy e con oltre 18 milioni di copie vendute con singoli ed album, si esibirà in uno dei padiglioni della Mostra D’Oltremare con uno spettacolo imperdibile, a cui proprio non potete mancare. Si tratterà del primo debutto in Italia.
Oltre a Maluma, si esibiranno anche anche altri ospiti, tra cui Baby K, Fred De Palma e Chimbala.
Dove acquistare i biglietti
Per partecipare al Brutal Festival che si svolgerà a Napoli presso la Mostra D’Oltremare, sarà necessario acquistare un biglietto dal costo di 60 sui circuiti TicketOne, ETES e Go2.
Chi è Maluma: la biografia della star
Maluma, pseudonimo di Juan Luis Londono Arias, nasce il 28 Gennaio 1994 a Medellìn. Inizialmente, la musica non era una sua passione, infatti da piccolo era appassionato di calcio, uno sport che ha praticato per 8 anni in diverse squadre. Era appassionato anche di pallavolo, ping pong e scacchi.
La musica subentra nella sua vita solo più tardi quando all’età di 15 anni compone una canzone dal titolo “No quiero”. All’età di 16 anni inizia a prendere lezioni di canto, lanciandosi definitivamente nel mondo della musica.
Raggiunge il successo con i singoli Farandulera e Obsesiòn e nel 2013 viene nominato per il Latin Grammy come “miglior nuovo artista”. Il suo secondo album entra al primo posto nella classifica di album latini di Billboard. Maluma ad oggi è considerato uno degli artisti più influenti dell’America Latina.
Contatti e informazioni
- Dove: Mostra d'Oltremare
- Quando: Sabato 15 luglio 2023
- Prezzi:
- Biglietto minimo: 59.99€