Maltempo a Napoli, chiusa la stazione di Garibaldi
A causa del maltempo chiusa temporaneamente la stazione di Garibaldi e sospesa la circolazione della linea 2 della metropolitana
Poco fa si è abbattuta una vera e propria bomba d’acqua sulla città di Napoli, accompagnata da una violenta tromba d’aria che ha mandato in tilt la circolazione veicolare, causando terribili allagamenti e disagi in ogni quartiere ed in provincia. La situazione metereologica è tuttora ancora instabile, tra forti raffiche di vento alternate a piogge forti.
Metronapoli ha informato tutti i cittadini che la stazione della metropolitana di Garibaldi (linea 1) è stata temporaneamente chiusa, come sta accadendo fin troppo spesso in caso di temporali da quando è stata aperta al pubblico qualche mese fa.
Al momento la circolazione è limitata alla tratta tra Piscinola a Università. Disagi anche sulla banchina della stazione Chiaiano.
Ferrovie dello Stato, invece, comunica che anche la circolazione della linea 2 è stata sospesa a causa dell’allagamento della sede ferroviaria di Napoli Piazza Garibaldi.
Per ulteriori aggiornamenti chiamare il numero 800568866
Aggiornamento ore 18:52
La circolazione sull’intera tratta Piscinola – Garibaldi della linea 1 della metropolitana di Napoli è stata ripristinata dopo la riapertura della stazione Garibaldi.