Malika Ayane in concerto al Nabilah di Bacoli (Napoli)

La cantante italo-marocchina Malika Ayane

Malika Ayane sarà in concerto al Nabilah di Bacoli per una serata all’insegna della raffinatezza e della buona musica

L’artista italo-marocchina Malika Ayane ritorna in concerto con un nuovo tour ed una delle tappe toccherà anche Napoli, più precisamente Bacoli, per regalarci una nuova notte di buona musica.

Il 6 luglio 2014, infatti, la cantante si esibirà live al noto Nabilah, esclusivo beach club che ogni estate regala divertimento, buona musica, drink e tanto relax in una delle cornici più suggestive del litorale flegreo.

La Ayane salirà sul palco con Stefano Brandoni alla chitarra, Carlo Gaudiello al pianoforte, Giulia Monti al violoncello e proporrà i più importanti brani della sua carriera musicale, partendo dal suo primo lavoro in studio, omonimo, al suo ultimo album, Ricreazione, il cui tour le ha regalato molti sold out.

Nel 2009 ha fatto la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo partecipando con la canzone Come Foglie, scritta dal  leader dei Negramaro Giuliano Sangiorgi; brano che si è classificato terzo nella categoria Giovani e che le è valso il disco di platino. In seguito, ha partecipato al Festival in altre due occasioni, l’ultima delle quali nel 2013.

Informazioni sul concerto di Malika Ayane

Quando: 6 luglio 2014
Dove: Nabilah, Via Spiaggia Romana 15, Bacoli
Orario: 19.00
Prezzi:

  • posto a sedere numerato: 30€ + d.p
  • posto unico in piedi: 15€ +d.p.
Seguici su Telegram
Parliamo di: , ,