Malika Ayane alla Feltrinelli di Napoli presenta il suo nuovo album
La cantautrice Malika Ayane presenterà il suo nuovo album Naif alla Feltrinelli di Napoli
La cantante italiana di origini marocchine Malika Ayane presenterà il suo nuovo album Naif il 20 febbraio 2015 alla Feltrinelli di Napoli.
La Ayane sin da piccola ha calcato le scene teatrali e musicali, recitando e sperimentando vari generi musicali tra cui il blues, il jazz e il gospel. Il successo arriva con il singolo Feeling better, diventato tormentone pubblicitario. Grazie alle mille sfumature della sua voce, alle partecipazioni al Festival di Sanremo e alle collaborazioni importanti con i colleghi Pacifico, Negramaro e Cremonini, la cantautrice ha vinto prestigiosi premi, firmato molte colonne sonore di film ed è riuscita ad inserirsi nella classifica delle artiste più amate della musica italiana.
Nel nuovo album Naif, la Ayane, che ha sempre un occhio attento nella scelta del look e nel vestirsi alla moda, riscopre il gusto vintage italiano, quello delle atmosfere festose e leggere, che vivevano alla giornata. Un racconto musicale realizzato in diverse città europee con musicisti e produttori internazionali.
L’ingresso alla Feltrinelli è gratuito, ma per avere il cd autografato dall’artista, bisogna acquistarlo stesso nella libreria, che in tal modo rilascerà un pass esclusivo per accedere all’area Firmacopie.
Informazioni sull’incontro con Malika Ayane
Dove: libreria La Feltrinelli, via santa Caterina a Chiaia 23, angolo di piazza dei Martiri
Quando: il 20 febbraio 2015
Orario: 18.30
Prezzo: ingresso gratuito