Maldestro in Concerto al Teatro Bellini di Napoli con altri ospiti sul palco

Maldestro in concerto al Teatro Bellini di Napoli con un delicato e sensibile racconto musicale di una vita violenta. Un esempio meraviglioso di giovane cantautorato napoletano
Maldestro suonerà al Teatro Bellini di Napoli il 14 Gennaio 2020 a partire dalle 21: 15 con lo spettacolo intitolato Come Neve Sopra il Mare.
Insieme all’autore del brano saliranno sul palcoscenico del Bellini Dario Sansone dei Foja, i musicisti Sara Sgueglia e Luigi Pelosi, e l’attore Salvatore Esposito.
Un racconto autobiografico
Per la prima volta nella sua carriera Maldestro ha deciso di mettersi completamente a nudo davanti a coloro che hanno conosciuto e amato le sue canzoni.
Il racconto musicale di Come Neve Sopra il Mare parla di illusioni, di errori e di una lenta, faticosa risalita dal fondo. Dopo essere sopravvissuto alla più difficile delle storie della propria vita, Maldestro è pronto a cantare i propri sentimenti più profondi in una sorta di confessione e confidenza che non lascerà spazio alle bugie e a cose dette a metà.
Chi sono gli altri musicisti?
Frontman e voce dei Foja, Dario Sansone è da oltre dieci anni una delle nuove anime artistiche di Napoli. Illustratore, animatore e naturalmente paroliere di grande talento, Sansone accompagnerà Maldestro alla chitarra.
Sara Sossia Sgueglia è una musicista e cantante che vanta già collaborazioni di un certo calibro, avendo preso parte alla realizzazione del disco di Daniele Sepe Capitan Capitone e i Fratelli della Costa.
Luigi Pelosi è un apprezzatissimo contrabbassista che collabora già da tempo con Maldestro.