Madonna e il nuovo toy boy di 23 anni: ecco chi è Andrew Durnell
Sono trascorsi soltanto quattro mesi da quando Madonna e Ahlamalik Williams si sono lasciati che la regina del pop ha già trovato un nuovo amore ancora più giovane e bello
La copertina della rivista “Paper” ha avuto l’onore di ospitare la foto del bacio tra Madonna e Andrew Durnell, modello di 23 anni che ha rubato il cuore alla regina della pop music. Dopo sono apparse altre foto sul profilo Instagram del giovane attore, che lavora con artisti come Bella Hadid e Kate Moss. Inoltre reciterà in una commedia prodotta da HBO per teenagers.
Il nuovo “toy boy” è più giovane di Lourdes, figlia di Madonna Louise Veronica Ciccone e vive a Long Island. Ama andare in skateboard e pattinare ed è proprio grazie alle sue passioni che ha attirato l’attenzione della star internazionale.
Come si sono conosciuti Madonna e Andrew Durnell
La cantante di “Papa don’t preach” e “Live to tell” si trovava a Long Island e a un certo punto si è accorta di un giovane ragazzo che faceva skateboarding davanti a lei: “Mi sembrava di vedere Bob Marley sullo skateboard. Era magnifico”. Così si sono conosciuti e adesso, a quanto pare, sarebbe nata una love story.
Tutto è stato raccontato dai diretti interessati nel backstage “Madonna Is the Wildest Party Favor“, in cui anche Andrew Durnell ha parlato del loro incontro: “Non so dove sarei in questo momento se non fosse per la mia passione per lo skateboard”.
Su Instagram il futuro Sylvester della commedia per ragazzi “Betty” ha pubblicato vari scatti con l’attrice e cantautrice vivente più famosa del Pianeta. Tra foto hot e baci super audaci i due sembrano già molto affiatati e Madonna ha sicuramente messo una pietra sopra alla storia con il ballerino 28enne Ahlamalik Williams, finita quattro mesi fa.
Leggi anche:
Francesco Totti: Ilary Blasi trema, ecco l’asso nella manica dell’ex giallorosso
Damiano David vuole lasciare i Maneskin? Ecco cos’è successo
Chi è Chiara Nasti, l’influencer napoletana che presto sposerà Mattia Zaccagni
Image credits: profilo Instagram Andrew Durnell (@almightywulf)