Luminarie di Natale a Bacoli, ecco le luci d’artista nel Parco Vanvitelliano

Babbo Natale a Bacoli
Contenuti dell'articolo

Nel Parco Vanvitelliano di Bacoli sono state accese le luci di Natale che illuminano anche la bellissima Casina Vanvitelliana.

All’accensione delle luminarie hanno partecipato anche medici ed infermieri del centro vaccinale sito presso la Casina Vanvitelliana con tante famiglie della zona e non solo.

Le Luci d’Artista e le luminarie dei Giardini Incantati al Parco Borbonico del Fusaro stupiscono ogni anno con la loro bellezza e rendono ancora più suggestivo un luogo già di per sè magico.

I Giardini Incantati del Parco

Sono una delle attrazioni che incuriosiscono di più a Bacoli perché le luminarie illuminano prati ed alberi del Parco Vanvitelliano e dopo due anni, a causa della pausa dell’anno scorso dovuta alla pandemia, finalmente si può tornare a vivere la magia del Natale anche in questa zona.

Il sito è aperto tutti i giorni e viene illuminato ogni sera, quindi è molto semplice visitarlo e scoprirne tutte le luminarie.

Come di consueto c’è il grande Babbo Natale vestito di rosso, ma non mancano alberi di Natale stilizzati in diversi colori, i lampioni che conducono alla Casina Vanvitelliana, le renne ed i cani, un curioso pinguino con la sciarpa, decorazioni di diverso tipo sugli alberi, archi luminosi, un igloo e molto altro.

Galleria fotografica

Informazioni sulle luminarie a Bacoli

Dove

Parco Vanvitelliano di Bacoli

Quando

dal 6 novembre 2021 a gennaio 2022

Orari

sempre aperto, le luminarie si accendono al tramonto

Contatti ed info

Comune di Bacoli

Credit foto: Francesco di Meo (Pagina Facebook Comune di Bacoli)

  • Dove: Parco Vanvitelliano a Bacoli
  • Quando: da Sabato 06 novembre 2021 a Venerdì 07 gennaio 2022
  • Prezzo: l'evento è gratuito
Seguici su Telegram
Parliamo di: , ,