Arrivano le luminarie al Vomero a Napoli per Natale 2018 grazie alla collaborazione dei commercianti
Grazie alla sinergia dei commercianti del Vomero tornano più belle che mai le luminarie per Natale 2018.
Anche il Vomero si illumina in occasione del Natale 2018, ad annunciarlo è il presidente della V Municipalità Paolo De Luca attraverso un post su Facebook. Grazie alla collaborazione dei commercianti del quartiere, infatti, anche quest’anno è stato possibile portare a termine questo bel progetto che porterà la magia delle luci natalizie nelle principali strade del quartiere.
Oltre 230 commercianti, con la collaborazione ed il contributo della Confcommercio Campania, hanno deciso di lavorare insieme affinché tutto questo fosse possibile proprio nel quartiere in cui, in questo periodo, sono tanti i napoletani che lo frequentano per fare shopping.
“Le piazze Arenella, Medaglie d’Oro, degli Artisti, Immacolata, Leonardo, Fanzago e Vanvitelli con le vie Tino di Camaino, Abbate, De Bustis, Fiore, Niutta, Platania, Gigante, Orsi, Mezinger, Suarez, Piscicelli e Bernini verranno illuminate a festa in maniera uniforme” scrive De Luca nel suo post, aggiungendo che “Alle luci di Natale, nelle stesse aree, si aggiungeranno eventi e manifestazioni per rendere ancora più interessante ed allettante la passeggiata fra i negozi per un Natale che si preannuncia scintillante”.
Non conosciamo ancora la data di accensione delle luci, quindi continuate a seguirci per aggiornamenti.