A San Lorenzello tornano le luci d’artista per il Natale 2018 con mercatini artigianali
Il centro antico di San Lorenzello torna a illuminarsi con le luci d’artista e con mercatini di Natale 2018
Nel borgo di San Lorenzello per ben due mesi, dal 25 Novembre 2018 al 6 Gennaio 2019, le stradine del centro antico tornano a illuminarsi con le luci d’artista. Per l’occasione il piccolo centro beneventano si riempirà di stand e mercatini natalizi con tanti prodotti tipici e artigianali.
I vicoli del caratteristico centro storico ospiteranno gli stand del mercatino dove verranno esposti i prodotti della tradizione artigianale ed enogastronomica, tra cui i famosi taralli nei weekend e nei giorni festivi. Le luci natalizie trasformeranno questo piccolo centro in un vero e proprio presepe vivente grazie anche grazie alla splendida collocazione del paese ai piedi del complesso montuoso del Matese.
Fra le novità in cantiere per quest’anno c’è l’idea di allestire un albergo diffuso in tutto il centro storico di San Lorenzello e una maggiore attenzione nell’abbellimento degli ingressi al borgo antico. Ricordiamo poi che per l’ultimo giorno della manifestazione, il 6 gennaio, è previsto un grande spettacolo pirotecnico.