Luci d’Artista a Salerno, tornano le luminarie e l’albero di Natale
Dopo più di un anno di stop, a causa della pandemia da Coronavirus, il Comune di Salerno, con il sindaco Vincenzo Napoli, ha deciso di installare le meravigliose Luci d’Artista. L’edizione 2021 sarà davvero speciale, proprio perché sarà la prima dopo la pandemia e nella quale si cercherà di recuperare anche l’edizione 2020.
Infatti, oltre alle luminarie dello scorso anno, saranno installate anche le nuove, sarà un tripudio di luci e di colori quello che illuminerà le stradine di Salerno nel periodo più bello e magico dell’anno: Il Natale.
È stata anche resa nota la data di accensione.
L’Albero di Natale a Salerno
Oltre alle tradizionali e meravigliose Luci d’Artista a Salerno verrà installato anche uno speciale albero di Natale. Il maxi albero, per il quale la regione Campania ha stanziato 200 mila euro, si troverà in Piazza Portanova. Il costo totale per le Luci d’Artista è invece circa 1.850 mila euro.
Insomma, tutto è pronto per l’installazione delle tradizionali luci, attualmente si sta aspettando soltanto l’approvazione da parte della giunta del piano sicurezza per l’evento.