Luca Daffrè e Chiara di Uomini e Donne litigano, il video del 7 aprile 2023
Luca Daffrè, il tronista dal fascino oscuro e con un aspetto pulito, ha dimostrato di avere un carattere forte nel corso dell’ultima puntata di “Uomini e Donne”, andata in onda il 6 aprile. Notato per la sua popolarità, che ha fatto intasare i centralini del programma, il giovane non ha esitato a esprimere il suo pensiero.
Durante un nuova esterna con Chiara, Luca ha manifestato il suo disappunto riguardo a una presunta mancanza di attenzioni ed effusioni da parte della corteggiatrice, arrivando a sentirsi respinto. La discussione si è protratta per un tempo eccessivo, con Tina Cipollari e Gianni Sperti che hanno preso le parti del tronista.
La situazione ha raggiunto un punto di rottura quando Chiara ha deciso di lasciare lo studio e comunicare alla redazione la sua intenzione di non continuare a conoscere Luca. Questo imprevisto ha lasciato tutti sorpresi e perplessi.
Il difficile compito di Maria De Filippi
Maria De Filippi si trova a gestire una situazione complicata come ai vecchi tempi di “Uomini e Donne”. Tra Cavalieri “furbetti”, corteggiamenti eccessivamente spinti e l’eterna Gemma Galgani ancora alla ricerca dell’amore, il programma continua a regalare colpi di scena e momenti di tensione.