Luca Daffré caccia una corteggiatrice, cosa è successo
L’8 aprile 2023 è stata registrata la nuova puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Oltre ad Armando Incarnato, scoppiato a piangere, il protagonista è Luca Daffré che affronta una situazione controversa con una corteggiatrice, mentre nel trono over una coppia lascia lo studio.
Nel trono classico di Uomini e Donne, Luca Daffré ha introdotto due nuove corteggiatrici e organizzato delle esterne con loro. Parallelamente, ha deciso di mandare a casa Alessia, una corteggiatrice che conosceva già. Il motivo di tale decisione è legato a un episodio sgradevole riguardante i rispettivi manager dei due protagonisti.
Il tronista svela il tentativo di manipolazione della coppia
Luca Daffré ha rivelato che il manager di Alessia aveva contattato il suo per influenzare la formazione della coppia. Il tronista non ha affatto gradito questo tentativo di manipolazione e lo ha reso noto pubblicamente, anche per rispetto nei confronti della redazione del programma.
Un gesto di rispetto anche verso il programma di Maria De Filippi che ha come obiettivo quello di creare coppie innamorate, non strategie per avere visibilità.