Luca Argentero al Teatro Palapartenope di Napoli con uno spettacolo da non perdere

“È questa la vita che sognavo da bambino?” si chiama così il nuovo spettacolo di Luca Argentero che si svolgerà giovedì 9 Maggio 2024 alle ore 21:00 presso il Teatro Palapartenope di Napoli. Lo spettacolo è prodotto dalla Stefano Francioni Produzioni, scritto da Gianni Corsi, Luca Argentero ed Edoardo Leo.

Sarà un concentrato di emozioni e storie tutte da scoprire, infatti Luca Argentero racconterà la vita di tre grandi personaggi, ovvero tre sportivi italiani che hanno fatto sognare e commuovere gli italiani, ovvero Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba.

Chi sono i tre sportivi

Luca Argento si esibirà in uno spettacolo imperdibile al Palapartenope di Napoli in cui racconterà agli ospiti la storia di tre personalità importanti.

Luisin Malabrocca, ciclista professionista che vinse 138 corse di cui 15 da professionista. L’atleta viene ricordato, oltre che per la sua bravura, ma anche perché per due anni consecutivi indossò la Maglia Nera del Giro d’Italia perché ultimo classificato.

Walter Bonatti soprannominato il re delle Alpi è stato una delle più grandi figure dell’alpinismo mondiale arrivando a superare oltre otto mila metri di altezza.

Ed infine ma non per importanza Alberto Tomba, il grande sciatore bolognese, soprannominato come Tomba la Bomba” per la sua forte personalità sia in pista che nella vita.

Per partecipare allo spettacolo potete acquistare il biglietto sul sito di TicketOne, per tutte le altre informazioni potete consultare il sito ufficiale del Palapartenope.

  • Dove: Teatro Palapartenope
  • Quando: Mercoledì 08 maggio 2024 , dalle ore 20:00
  • Prezzi:
    • Biglietto massimo : 40€
    • Biglietto minimo: 35€
Seguici su Telegram
Parliamo di: