Lost in a Moment, il festival di musica elettronica alla Mostra d'Oltremare
Napoli è la sede italiana scelta per il famoso festival di musica elettronica Lost in a Moment!
Il famoso spettacolo Lost in a Moment arriva anche a Napoli, nei pressi del laghetto Fasilides della Mostra d’Oltremare, domenica 10 maggio 2015.
Per molti anni lo show si è svolto in altre grandi città europee come Barcellona, Berlino ed Amsterdam, ma questa volta la sede scelta è stata la nostra città, per la prima esperienza italiana del collettivo.
Si può dire che Lost in a Moment sia un vero e proprio festival, caratterizzato proprio dal fatto di essere itinerante, ed è stato ideato da Innervisions, l’etichetta di musica elettronica fondata dai dj Dixon & Ame.
La location
I due artisti prediligono sempre location spettacolari e la nostra città offre molti angoli affascinanti, tra cui proprio gli spazi della Mostra d’Oltremare. Al laghetto di Fasilides, infatti, è presente una riproduzione fedele del castello di “Gondar” e della sua piscina della città imperiale di “Facil Ghebbì”, in Etiopia, per cui la cornice sarà davvero suggestiva.
Il festival
Lost in a Moment è un vero e proprio viaggio attraverso i sensi e scava tra le emozioni e le sensazioni più profonde degli spettatori. Il pubblico sarà catapultato in un viaggio fatto di suoni grazie alle particolari note dei dj presenti.
Il progetto racchiude il meglio della ricerca nel campo della musica elettronica effettuata da Dixon & Ame ed è un un mix tra deep house, techouse, tech funk fusa ad elementi jazz e cosmic disco.
Oltre ai già citati dj, potremo ascoltare anche Recondite (live) e Marcus Worgull, per uno spettacolo davvero coinvolgente.
Informazioni su Lost in a Moment a Napoli
Quando: domenica 10 maggio 2015
Dove: laghetto di Fasilides, Mostra d’Oltremare
Prezzo: 20€ + d.p.
Orario: dalle 14.00 alle 24.00