Le vie del Signore sono finite di Troisi, gratis al cinema a Napoli con torta del Gambrinus
Gratis al Cinema Posillipo di Napoli, il film Le vie del Signore sono finite di Troisi, con assaggio della torta del Gambrinus!
Dopo 30 anni dalla prima uscita nei cinema, ritorna nella sala del Cinema Posillipo il film “Le vie del Signore sono finite” di Massimo Troisi alla cui proiezione si potrà assistere gratuitamente il 9 maggio 2017.
La notizia è stata data dal membro della Commissione Cultura del Consiglio Regionale Francesco Emilio Borrello e da Gianni Simioli della trasmissione “La Radiazza”. Non solo si celebrerà l’anniversario di questo film, ma si vorranno ricordare anche i grandi artisti napoletani che hanno contribuito alla sua realizzazione. Oltre al regista, attore e sceneggiatore Massimo Troisi, si ricorderanno Pino Daniele che ha realizzato le musiche originali ed Enzo Cannavale interpretava il padre del personaggio impersonato da Troisi.
Grazie ai proprietari del teatro, Alessandro ed Andrea Cannavale, si potrà anche vedere il copione originale del film, che si trova nella Libreria del cinema e del teatro nel Parco Magherita.
Infine, si potrà assaggiare la torta di Massimiliano Rosati, proprietario del Gran Caffè Gambrinus, creata apposta per l’occasione.
Come partecipare
Per poter assistere alla proiezione di “Le vie del Signore sono finite” si devono prenotare i biglietti contattando La Radiazza allo 081636363, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30 oppure inviando un’email a italianotizie@gmail.com.