Le Stufe di Nerone chiudono temporaneamente al pubblico: ecco il perché
Le Terme Stufe di Nerone, l’antico centro termale romano che si trova tra Bacoli e Pozzuoli, chiuderà al pubblico temporaneamente, ovvero dal 13 al 29 Novembre 2023.
Questa chiusura si rende necessaria per effettuare alcuni importanti interventi di manutenzione delle piscine e delle aree circostanti presenti all’interno della struttura, in modo tale che tutto funzioni al meglio. Gli ospiti potranno ritornare ad usufruire dei servizi il 30 Novembre 2023 con tantissime novità.
Infatti, oltre ad usufruire della miracolosa acqua termale e dei massaggi rigeneranti, si potrà assaggiare lo sciroppo di mirto, le spremute di agrumi, i deliziosi piatti dello bistrot, le tisane naturali e le deliziose torte.
I servizi offerti dalle Stufe di Nerone
Le Stufe di Nerone che si trovano nella vasta area dei Campi Flegrei offrono agli ospiti diversi servizi. In particolare, si può praticare l’aerosolterapia, la fangoterapia, la balneoterapia, crenoterapia, cure ginecologiche riabilitazione post Covid e tantissimo altro.
Si può effettuare la ginnastica in acqua termale, sottoporsi a massaggi rigeneranti oppure utilizzare la spa, anche nel caso di eventi particolari come addio al nubilato.
Inoltre, la struttura possiede anche un punto ristoro in cui assaggiare divere pietanze, spremute e tisane.