Le Pillole di Salemme, su Facebook i filmati comici di Vincenzo Salemme
Le Pillole di Salemme è la rubrica di filmati comici con cui l’attore Vincenzo Salemme tiene compagnia agli italiani durante la quarantena.
L’attore Vincenzo Salemme si sta impegnando, in questo periodo difficoltoso di quarantena causata dalla pandemia globale di Coronavirus, a tenere compagnia agli italiani realizzando brevi video di intrattenimento, che fanno parte della rubrica Le Pillole di Salemme.
Di Salemme è sempre stata nota la grande ironia, vena comica e talento, che ha puntualmente avuto modo di stupire e accattivare il suo pubblico.
Le Pillole di Salemme
In questo periodo di lockdown e chiusura temporanea di teatri e cinema, c’è chi come Vincenzo Salemme decide di mettere al servizio della comunità la sua bravura artistica e il suo estro comico.
L’uomo infatti ha deciso di realizzare una vera e propria rubrica simpatica e divertente dal titolo “Le Pillole di Salemme”, brevi filmati disponibili sulla pagina Facebook ufficiale dell’attore e su Instagram.
I filmati ovviamente sono tutti realizzati in casa e in compagnia di una spalla con cui si mette in contatto video per regalare momenti di pura comicità e serenità.
I video
Sono già stati pubblicati attualmente già oltre 15 episodi di questa interessante rubrica, che possono essere rivisti tranquillamente sui profili social di Salemme.
Si tratta di una bella iniziativa, che il pubblico fan dell’attore ha mostrato di gradire particolarmente.