Belen Rodriguez assente alle Iene: ecco cosa è successo
Lunedì 14 marzo 2023 è andata in onda la nuova puntata de Le Iene. Come sempre a presentarlo doveva esserci la celebre Belen Rodriguez, ma senza nessun avviso gli spettatori si sono ritrovati un altro presentatore con la donna assente misteriosamente. Belén Rodriguez, a quanto pare, non ha potuto condurre la puntata de e Claudio Santamaria ha preso il suo posto eccezionalmente.
Ma cosa è successo di preciso?
L’improvvisa assenza di Belén
Il pubblico de Le Iene si è trovato di fronte a una sorpresa il 14 marzo, con la mancata partecipazione della conduttrice e showgirl Belén Rodriguez, figura ormai fissa del programma. Al posto suo, Claudio Santamaria è stato chiamato all’ultimo momento per sostituirla e ha rivelato che Belén non si sentiva bene e stava seguendo la trasmissione da casa.
Le parole di Santamaria
Nell’apertura della puntata, Santamaria ha fornito dettagli sull’assenza di Belén, informando il pubblico che la conduttrice non era in forma e che era stato contattato per coprire il suo ruolo. Ha poi inviato un affettuoso saluto a Belén, che assisteva allo show in diretta dalla sua abitazione.
Dopo Teo Mammuccari, ora Belen?
Questo episodio si colloca in un quadro più ampio, dopo l’inaspettata uscita di Teo Mammucari dal programma per motivi non del tutto chiari. Sembra che una discussione con Davide Parenti, il creatore del programma, abbia portato all’addio di Mammucari, in seguito alla pubblicazione di un video sui social che Parenti avrebbe disapprovato.
Belén inattiva sui social
In modo inconsueto, Belén Rodriguez non ha utilizzato i social media nelle ore che hanno preceduto la diretta de Le Iene. Di norma, la showgirl tiene aggiornati i suoi follower sulle sue scelte di look per la puntata attraverso Instagram stories, ma il 14 marzo non ha condiviso questi momenti.