Le Iene, inchieste di stasera 7 novembre 2023

Conduttrice de Le Iene 2024

Tornerà stasera 7 novembre 2023, su Italia Uno, a partire dalle 21:20 circa, Le Iene, il programma in cui servizi a carattere investigativo ci tengono informati su tematiche scottanti e coinvolgenti. Veronica Gentili e Max Angioni si focalizzeranno, per questa puntata, su uno dei temi più “pericolosi” presenti nel nostro Paese, la camorra. A raccontarla ci sarà Roberto Saviano, sotto scorta da quasi 20 anni.. Ma non sarà questo l’unico punto focale della serata. Ecco tutti i dettagli sulle inchieste di stasera.

Le Iene martedì 7 novembre 2023, un viaggio nella lotta alla camorra

La camorra è indubbiamente uno dei gruppi criminali italiani che desta più paura e preoccupazione. Un “fenomeno” radicato in alcune zone più che in altre ma che deve rappresentare un problema di cui parlare per tutti noi. Stasera a Le Iene intraprenderemo un viaggio nel mondo di chi, giornalmente, lotta contro la criminalità rischiando la propria vita.

A seguire tutto il racconto ci sarà Roberto Saviano, scortato da ben 17 anni e che oggi rappresenta indubbiamente uno dei volti più noti nella lotta alla camorra. Il giornalista parlerà a lungo, anche del suo Insider, faccia a faccia con il crimine, inizialmente previsto per sabato scorso ma poi eliminato dai palinsesti. Perché? Saviano ci dirà la sua (giovedì 9 novembre 2023 Le Iene dedicherà un intero speciale a Saviano).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Le Iene martedì 7 novembre 2023, l’infanzia complicata di Baby Gang

Entreremo a pieno titolo nella vita di Baby Gang, uno dei rapper più conosciuti di oggi. Si parlerà di quella che è stata la sua esistenza complicata, fatta di un’infanzia difficile e di una serie di problematiche giudiziarie non di poco conto.

Il rapper darà un messaggio di speranza a tutti noi parlando della sua voglia di riscatto e del coraggio trovato nella musica per andare avanti nella vita superando le avversità.

Seguici su Telegram
Parliamo di: