L’amica geniale – Storia del nuovo cognome, grande successo in America
La serie tv L’amica geniale – Storia del nuovo cognome sbarca in USA, conquistando il pubblico e la stampa locale.
Debutto in grande stile in America per la serie tv L’amica geniale – Storia del nuovo cognome, la seconda stagione che racconta l’amicizia tra le protagoniste Elena e Lila e le loro vicende personali.
Successo in USA
È già un grande successo la seconda serie de L’amica geniale – Storia del nuovo cognome, che è partita recentemente negli Stati Uniti, raccogliendo il favore del pubblico e della stampa.
Dopo una prima stagione in cui ci si era imbattuti nella storia della grande amicizia tra Lila ed Elena a partire dalla loro prima infanzia e poi adolescenza, nel proseguo della storia ritroviamo le protagoniste ormai giovani donne alle prese con la vita.
Elena si è laureata all’Università di Pisa, tornando profondamente cambiata e destinata a sposare il figlio di un professore universitario, mentre Lila ha sposato Stefano Caracci ma il loro matrimonio è presto naufragato portandola a vivere da sola col figlio e a lavorare in fabbrica.
La stampa americana
Questa nuova serie de L’amica geniale – Storia del nuovo cognome ha già incontrato il favore della stampa americana.
Vanity Fair ad esempio tesse le lodi del telefilm che rappresenta in modo magistrale le dinamiche dell’amicizia femminile.
Variety punta l’attenzione sulla sapiente regia che riesce a coinvolgere e fare immedesimare nella storia.
Anche l’Entertainment Weekly dimostra l’ammirazione per la regia e spreca parole positive per la bravura degli attori.
Il prestigioso New York Times invece torna a decantare le bellezze di Napoli, che vengono a scoprirsi e incantano grazie a serie come questa.