L’amica geniale all’UCI Cinemas di Casoria e Marcianise in anteprima per tre giorni
La serie L’amica geniale sarà in anteprima in numerose sale cinematografiche italiane, tra le quali gli UCI Cinemas di Casoria e di Marcianise.
L’amica geniale è pronta ad entrare in scena nelle sale cinematografiche. Infatti, dal 1° al 3 ottobre 2018, la serie televisiva sarà proiettata in anteprima quale evento speciale anche agli UCI Cinemas di Casoria e Marcianise. Saranno tre giorni imperdibili per gli appassionati della fiction tratta dal romanzo scritto da Elena Ferrante e diretta da Saverio Costanzo.
Il serial televisivo è ambientato a Napoli, città nella quale le riprese sono iniziate lo scorso 12 marzo. Il racconto è concentrato sulla lunga amicizia che lega Elena e Lila, con quest’ultima che nasconde un segreto davvero scottante. La fiction è stata presentata in anteprima alla 75ma edizione della Mostra del Cinema di Venezia ed è nata da un casting con ben 8000 adulti e 500 bambini campani provinati. Ne hanno fatto parte oltre 150 attori e 5000 comparse.
La proiezione sul grande schermo de L’amica geniale è un evento nato grazie all’opera di distribuzione della Nexo Digital, con la collaborazione dei media partner Radio Deejay e Mymovies.it.