Labadessa ospite al Comicon 2017 a Napoli, l’illustratore incontra i fan
Il famoso illustratore Labadessa sarà al Comicon 2017 a Napoli ed incontrerà i fan per mostrare i suoi disegni originali.
Un nuovo ospite è stato annunciato per il Comicon 2017 di Napoli e sarà il famoso illustratore Mattia Labadessa, ormai celebre sul web grazie alla sua pagina Facebook in cui esprime i propri pensieri tramite un originale uccello antropomorfo.
Labadessa, infatti, è un bravo graphic designer di 24 anni che ha dato vita a questo particolare animale dalle sembianze umane a cui fa esprimere riflessioni ciniche sulla vita e la quotidianità di ognuno di noi. Il suo tratto lo distingue da altri disegnatori, anche perché disegna su un touchscreen direttamente con le mani. La sua fortuna gli è venuta proprio da internet grazie a cui è riuscito a farsi conoscere da migliaia di persone. Il suo stile è subito riconoscibile grazie ai colori accesi, nero, rosso e giallo su uno sfondo bianco.
Sarà ospite di questa nuova edizione del Comicon grazie alla collaborazione con Shockdom e tutti i suoi fan potranno conoscerlo e farsi disegnare qualche sketch o farsi autografare il volume cartaceo di illustrazioni che ha da poco pubblicato.
Tra gli altri ospiti del Comicon, Toyotaro, Daniel Pennac, Leo Ortolani.