Labadessa al Comicon 2018 a Napoli per presentare il libro Calata Capodichino
Al Comicon 2018 a Napoli sarà ospite il fumettista Labadessa che presenterà il nuovo libro “Calata Capodichino”!
Il fumettista napoletano Labadessa sarà nuovamente al Comicon della Mostra d’Oltremare e quest’anno presenterà il suo nuovo libro intitolato “Calata Capodichino”. L’incontro si svolgerà il 29 aprile nella Sala Dino De Matteo nel Padiglione 2.
Sarà un’occasione imperdibile per tutti i suoi fan, anche se non conosciamo ancora il giorno preciso in sui sarà ospite. Il Comicon si svolgerà dal 28 aprile all’1 maggio 2018 e generalmente gli ospiti, tra cui anche Labadessa, sono presenti con lo stand della propria casa editrice per tutta la durata della manifestazione, ma in alcuni orari precisi sono disponibili per autografi e disegni.
Mattia Labadessa è tra i fumettisti più amati degli ultimi anni ed è diventato famoso grazie al suo cinico personaggio rappresentato da un uccello antropomorfo molto disilluso e con poche speranze per il presente ed il futuro.
Il suo terzo libro sicuramente affronterà tematiche simili e se ne volete leggere un’anteprima potete farlo sulla pagina Facebook dell’artista!
Ricordiamo che Labadessa sarà anche allo Starshop per firmare le copie del libro.
Informazioni sul Comicon a Napoli
Quando:
-
Labadessa 29 aprile nella Sala Dino De Matteo nel Padiglione 2
-
Comicon dal 28 aprile all’1 maggio 2018
Dove: Mostra d’Oltremare, via J.F.Kennedy 54 – via Terracina 197 – Via A.Usodimare – Piazzale Tecchio
Prezzi:
-
abbonamenti 24 euro
-
giornalieri intero 11,50 € | ridotto under 12 e over 65 anni 7,50 €