Labadessa a Napoli da Starshop presenta il nuovo libro Calata Capodichino e incontra i fan
Il fumettista Labadessa farà tappa nel cuore di Napoli per incontrare i fan da Starshop e presentare l’ultimo libro “Calata Capodichino”!
Buone notizie per i lettori delle divertenti strisce di Mattia Labadessa: l’illustratore partenopeo farà tappa nella fumetteria Starshop, nel centro storico di Napoli, per incontrare i fan e presentare il libro “Calata Capodichino”. La data da segnare in calendario è il 21 aprile 2018, e anticiperà di pochi giorni l’appuntamento del Comicon 2018, dove Labadessa sarà ospite.
Per un intero pomeriggio il fumettista farà disegni e schizzi per gli ospiti, illustrando il suo terzo lavoro, in cui troveremo ancora una volta il personaggio che lo ha reso noto, il cinico e disilluso uccello antropomorfo. Sulla pagina Facebook dell’illustratore è possibile dare un’occhiata all’anteprima di Calata Capodichino, dove si leggono alcune battute nel suo tipico stile.
Nato nel ’93, Labadessa ha collaborato con brand italiani e stranieri. Ha aperto la sua pagina Facebook nel 2015, raggiungendo in pochissimo tempo un enorme successo.