La Sposa 2 con Serena Rossi si farà? No, è stata cancellata
Il grande trionfo della prima stagione ha suscitato nelle persone che seguono “La Sposa” grande curiosità riguardo a un possibile sequel. Serena Rossi, figura centrale della serie ideata e scritta da Valia Santella, ha rilasciato dichiarazioni in un’intervista che davano speranze, pur senza certezze concrete sulla produzione della seconda stagione.
Ma, a dispetto delle attese, non ci saranno sviluppi: la serie è stata infatti cancellata.
La dichiarazione di Serena Rossi sulla seconda stagione
La possibilità di una seconda stagione era stata accennata da Rossi, che ha dichiarato:
“Tutto può succedere”.
La Sposa, cancellata la seconda stagione
Secondo le informazioni diffuse da Blasting News, la Rai ha deciso di non produrre ulteriori episodi di “La sposa“. La serie televisiva è stata quindi eliminata dalla lista dei programmi futuri e non farà parte della prossima stagione televisiva.
I fan di Serena Rossi non dovrebbero temere: nonostante l’annullamento di “La sposa 2“, l’apprezzata attrice napoletana manterrà il suo ruolo di punta all’interno del canale principale. Nei suoi anni di carriera, Rossi ha conquistato il cuore dei telespettatori, divenendo uno dei volti più popolari della televisione italiana.
La prima stagione de La Sposa e la replica in tv
La prima stagione de La Sposa ha tenuto gli spettatori incollati allo schermo per sei episodi, trasmessi su Rai 1 nel giugno 2022. Il finale ha lasciato tutti con il fiato sospeso, dopo un incendio che ha sconvolto la vita dei protagonisti.
Per coloro che vogliono rivivere le emozioni della prima stagione, la buona notizia è che Rai 1 trasmetterà una replica della stagione stasera, domenica 17 aprile 2023, a partire dalle ore 21.25.