Scaletta concerto Coldplay a Napoli: ordine canzoni allo stadio Maradona
La storica esibizione dei Coldplay allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli è avvenuta il 21 giugno 2023 a Napoli. E ora si prepara a replicare giovedì 22 giugno.
Con il frontman Chris Martin, la band inglese ha realizzato un’esibizioni da sogno all’arena dei “campioni d’Italia” con delle canzoni che hanno emozionato tutto il pubblico.
Programma delle Esibizioni
- 17:00: Apertura cancelli
- 19:00: Laila Al Habash e della band scozzese Chvrches
- 21.00/21.30: inizio concerto Coldplay
L’apertura dei cancelli è prevista alle 17.00, seguita dallo spettacolo che inizierà alle 19.00. Il palco vedrà prima la performance di Laila Al Habash e della band scozzese Chvrches, che accompagneranno i Coldplay per tutto il tour mondiale.
Scaletta canzoni Coldplay a Napoli
I fan dei Coldplay si aspettano di ascoltare una serie di brani famosi durante i due concerti a Napoli, ecco la scaletta che dovrebbe seguire la band:
- Music of the Spheres
- Higher Power
- Adventure of a Lifetime
- Paradise
- The Scientist
- Viva La Vida
- Hymn for the Weekend
- In My Place
- Yellow
- Human Heart
- People of the Pride
- Clocks
- The Lightclub- Midnight
- My Universe
- A Sky Full Of Stars
- Sunrise
- Sparks/ Don’t Panic
- Napule È (Pino Daniele Cover)
- Humankind
- Fix You
- Biutyful
Napule è, la cover di Pino Daniele
Il frontman dei Coldplay, Chris Martin, ha reso omaggio a Napoli cantando “Napul’è”, un brano di Pino Daniele, esprimendo il suo apprezzamento per la città e chiedendo scusa per il suo italiano. Martin, che indossava spesso una maglietta con un’immagine di Maradona, ha anche celebrato il successo calcistico di Napoli e ha mostrato il suo amore per la musica della città.
Durante il concerto, Martin ha interagito con il pubblico, leggendo i banner e indossando una sciarpa del Napoli con la scritta “Campioni d’Italia” che gli era stata lanciata. Ha anche invitato un fan sul palco per condividere il microfono e, in un gesto di solidarietà con la città ospitante, ha pronunciato alcune parole in dialetto napoletano, ringraziando il pubblico per il caldo benvenuto.