La Rondine di Puccini al Teatro San Carlo di Napoli
Nel bellissimo Teatro San Carlo di Napoli in scena La Rondine di Giacomo Puccini con la direzione artistica del maestro Juraj Valčuha!
Venerdì 16 alle ore 20:00 e domenica 18 Ottobre 2020 alle ore 18:00 nel maestoso Teatro San Carlo di Napoli si svolgerà La Rondine di Giacomo Puccini in forma di concerto, con la direzione artistica del maestro Juraj Valčuha.
La Rondine non è altro che un’opera lirica in tre atti del compositore italiano Giacomo Puccini su libretto di Giuseppe Adami, che verrà proposta dall’incredibile orchestra del Teatro napoletano. La protagonista Magda sarà interpretata da Ailyn Pérez, per la prima volta al San Carlo, mentre il ruolo di Ruggero sarà affidato al tenore statunitense Michael Fabiano.
La Rondine al Teatro San Carlo
La Rondine è andata in scena al Teatro San Carlo di Napoli soltanto in tre occasioni, ovvero nel 1918, nel 1958 e successivamente nel 1988. Infatti soltanto recentemente è stata riscoperta, diventando ad oggi una delle più belle composizioni di Giacomo Puccini.
L’evento si svolgerà secondo le norme vigenti anti-Covid 19 e per tale motivo i posti presenti nel Teatro saranno ridotti da un numero iniziale di 1444 a 250, per garantire così il distanziamento sociale e garantire la massima sicurezza. Inoltre saranno presenti anche dei pannelli in pexiglass.
Informazioni su La Rondine al Teatro San Carlo
Quando: 16 Ottobre e 18 Ottobre 2020
Dove: Teatro San Carlo, Napoli
Orario:
- 16 Ottobre ore 20:00
- 18 Ottobre ore 18:00
Prezzo: dai 20 euro ai 90 euro, per il palco 150 euro
Contatti: sito ufficiale