La Regina Elisabetta modifica il testamento: esclusi Harry, Meghan e…
Novità nel testamento della Regina Elisabetta: la sovrana ha aggiornato il documento, escludendo qualcuno di illustre dalle sue volontà
Ci sono dei cambiamenti nel testamento della sovrana del Regno Unito che a seguito di alcuni problemi di salute avrebbe ritoccato delle parti importanti del documento, escludendo qualche componente della grande famiglia reale.
Secondo quanto si legge su “Star” e “International Business Time” sarebbe stata esclusa la figlia di Harry e Meghan Lilibet Diana, dato che la Regina Elisabetta ha visto la piccola, nata a giugno 2021, solo una volta in occasione del Giubileo di Platino (il 70º anniversario della sua ascesa al trono) e quindi non avrebbe stretto molto con lei. La bambina non riceverà nulla dalla sua bisnonna.
Gli altri esclusi dal testamento della Regina Elisabetta
Il tesoro di Queen Elizabeth è formato anche da gioielli, bracciali, collane, anelli e molto altro: tutto questo sarà ereditato dalla consorte del principe William Kate Middleton e dalla piccola Charlotte, sua figlia di 7 anni.
Soltanto i gioielli della regina hanno un valore complessivo che ammonta sui 110 milioni di dollari. Gli altri oggetti personali saranno divisi in parti uguali tra tutti i membri della Royal Family.
Gli esclusi illustri che non riceveranno neanche una sterlina di eredità della Regina Elisabetta sono Harry, Meghan e il piccolo Archie. La notizia non sarebbe tanto inaspettata visto che i Duchi di Sussex da tempo ormai hanno deciso di lasciare il regno e iniziare la loro nuova vita lontano da Buckingham Palace.
Leggi anche:
Madonna e il nuovo toy boy di 23 anni: ecco chi è Andrew Durnell
Maneskin: ecco il video censurato alla vittoria del premio MTV
Francesco Totti: Ilary Blasi trema, ecco l’asso nella manica dell’ex giallorosso
Image credits: profilo Instagram princeharryofengland (@princeharryofengland)