La ragazza e l’ufficiale, puntata stasera 4 agosto. Anticipazioni e trama
La rinomata produzione televisiva turca “La ragazza e l’ufficiale” darà vita nuovamente alle sue emozionanti vicende il 4 agosto 2023 su Canale 5. Il racconto si svolge in location disparate, comprendendo Istanbul, San Pietroburgo e Ucraina, mettendo al centro dell’attenzione Kurt Seyit, l’erede di un clan turco-crimeno e comandante al servizio dello Zar. Egli intreccia il suo futuro a quello di Şura, la più tenera figlia di una nobile casata russa.
La sera del 4 agosto 2023 sarà ricca di suspense con il nono segmento di puntate, che si avvicinano al culmine della serie (con gli episodi 25, 26 e 27), presentati in anteprima assoluta su Canale 5 alle 21.40.
Trama La Ragazza e L’ufficiale 4 agosto, puntata 25
Kurt Seyit non vuole credere che Şura lo abbia dimenticato e abbia costruito una nuova vita. Quando va all’hotel in cui stanno per parlare con Şura, sua zia Nadya gli racconta una nuova storia che alimenta quello che ha visto. Seyit arriva all’hotel Cheref con Petro, e tutti lo salutano felici. Ma Seyit non è contento per quello che sta succedendo nella sua vita. Decide di andare subito nella sua stanza con gli amici Celil e Petro.
Seyit è molto triste perché pensa che la sua ragazza Sura l’abbia dimenticato e abbia un altro ragazzo. I suoi amici cercano di aiutarlo, ma lui è molto arrabbiato e distrugge la sua stanza. Dopo, si calma un po’ e Ayse prova a dirgli quello che sente per lui.
Nel frattempo, Sura sta tornando all’hotel Cheref con Galip e Ali per vedere Seyit. Si prepara un incontro che potrebbe essere molto importante.
Trama La Ragazza e L’ufficiale 4 agosto, puntata 26
Sura va all’hotel per cercare Seyit, ma quando entra nella stanza, trova Ayse nuda nel letto di Seyit. Esce subito, molto confusa e arrabbiata, pensando che Seyit l’abbia tradita con Ayse.
Celil va a casa della zia di Sura per parlare con lei, ma Sura non vuole vederlo. Celil si arrabbia con Nadya, chiedendo come abbia potuto mentire a Seyit dicendo che Boris, il cugino di Sura, era il suo nuovo ragazzo. Sura sente tutto e chiede spiegazioni a Nadya. Nadya dice di aver mentito perché pensa che Seyit non sia l’uomo giusto per Sura. Sura, molto arrabbiata, lascia la casa con Valentina.
Celil dice a Seyit della bugia e che Petro sapeva tutto. Seyit va da Petro e gli chiede perché l’ha tradito. Petro ammette che ama Sura. I due finiscono per litigare e si picchiano.
Trama La Ragazza e L’ufficiale 4 agosto, puntata 27
Riza scopre Alya mentre sta mettendo via una pistola e la caccia dalla lavanderia. Poi parla con il tenente Billy e gli chiede di mandarla via, ma il tenente tradisce Riza per salvare se stesso. Nel frattempo, Yahya viene preso dai soldati in una moschea, e tutti in albergo sono preoccupati perché non sanno dove sia.
Ayse dice a Binnaz che ama Seyit, e Binnaz lo racconta a Guzide. Guzide si arrabbia e schiaffeggia Ayse, ma Ayse le risponde che anche lei è innamorata di un altro uomo, Celil, anche se è sposata.
Sura vuole fare un po’ di soldi in più e decide di fare della marmellata per venderla, ma scopre che non è facile. Seyit, senza farsi vedere, l’aiuta a vendere la marmellata.
La ragazza e l’ufficiale cambia giorno di messa in onda
La serie tv turca “La Ragazza e L’Ufficiale” veniva usualmente trasmessa ogni venerdì sera su Canale 5, ma nel mese di agosto il giorno sarà spostato a domenica. Il nuovo appuntamento infatti è fissato il 6 agosto 2023. Come sempre le puntate saranno disponibili subito dopo la messa in onda anche su Mediaset Infinity.
Leggi anche: