La ragazza e l’ufficiale, puntata 21 luglio. Anticipazioni e trama
Prosegue la trasmissione esclusiva della storica serie TV turca, “La ragazza e l’ufficiale“, con la messa in onda del settimo episodio blocco di puntate il 21 luglio 2023 su Canale 5. La serie è ambientata in diverse location, tra cui Istanbul, San Pietroburgo e Ucraina. Al centro della trama troviamo Kurt Seyit, il figlio maggiore di una famiglia turca della Crimea e stimato ufficiale dello Zar, che si unirà in matrimonio con Şura, l’erede più giovane di una prestigiosa famiglia russa.
La serie è prevista in onda su Canale 5, alle 21:20, come da consuetudine.
Trama La Ragazza e L’ufficiale 21 luglio, puntata 19
Dopo aver trascorso un intero giorno nella tentata scoperta di informazioni sulla famiglia di Sura, i due protagonisti fanno il loro ritorno all’hotel Cheref. A dare loro il benvenuto ci sono Ali e Yahya, che in modo discreto, passano a Seyit una missiva dalla baronessa Lola.
La lettera rivela che le armi che stavano cercando di contrabbandare sono state confiscate e Galip è stato catturato. Ora, la responsabilità di concepire un piano per risolvere il dilemma cade su Seyit. Ma sarà costretto a nascondere i dettagli del problema a Sura per proteggerla dal pericolo.
Seyit si trova a doverle dire una bugia per proteggerla, un sacrificio necessario per non mettere a rischio la vita della donna che ama.
Contemporaneamente, il tenente Billy fa visita all’hotel Cheref per recapitare una lettera a Sura, inviata da sua zia. La lettera informa che Valentina si trova a Istanbul. Questa notizia rigenera le speranze di Sura, dando nuovo vigore alla protagonista.
Trama La Ragazza e L’ufficiale 21 luglio, puntata 20
Sura espone i suoi sentimenti a Petro, dicendogli che non ha più la pazienza di ascoltare le sue illazioni riguardanti Seyit. Nonostante abbia sorpreso Seyit nella residenza della baronessa, decide di non richiedere spiegazioni a riguardo, lasciando regnare la preoccupazione.
Lola e il Suo Doppio Gioco
Parallelamente, Petro aspira a ricevere spiegazioni da Lola, ma lei continua ad intraprendere il suo percorso di ambiguità. Riza è convocato dal tenente Billy per riscuotere la sua percentuale sul contrabbando di liquori, inoltre viene stimolato a mantenere alta la produzione. Di conseguenza, Riza coinvolge Alya nelle sue operazioni commerciali illecite.
Il ritorno di Seyit
Seyit ritorna, e Yahya lo esorta a tenere segrete le informazioni sul traffico d’armi. La serata prosegue tranquillamente, ma dopo cena, Sura e Seyit finiscono per litigare. Seyit decide di fare una passeggiata in compagnia di Ali, che lo invita a ponderare sullo stato del suo rapporto con Sura.
Yahya inizia a notare qualcosa di insolito nello sguardo di Guzide quando interagisce con Celil, così chiede alle donne di casa di mantenere una certa distanza da quest’uomo.
Trama La Ragazza e L’ufficiale 21 luglio, puntata 21
Seyit chiede a Sura di sposarlo, la quale, comprensibilmente, accetta con gioia. Durante la giornata, si dirigono al consolato per ottenere il permesso per il matrimonio. Ma nel frattempo, il tenente ordina una perquisizione dell’hotel. Informato da Guzide, Celil si precipita per indagare, finendo con l’aggredire il tenente, che risponde minacciando di farlo rimpatriare.
Lo Spettro del Rimpatrio
Seyit, conscio del fatto che un rimpatrio potrebbe costituire una condanna a morte per Celil, tenta di persuadere il tenente a mostrarsi più clemente. Ma di fronte alla sua ostinazione, Seyit è costretto a ricorrere all’aiuto della baronessa Lola, che gli presenta il colonnello delle truppe britanniche.
Intrighi e la verità natura di Petro
Petro viene a conoscenza del matrimonio imminente da Sura e decide di scambiare delle informazioni con il tenente, ma come contropartita vuole che le nozze tra Seyit e Sura vengano ostacolate.
Petro dona a Sura una spilla appartenuta a Valentina, trovata in un banco dei pegni. Questo oggetto rinnova le speranze di Sura, spingendola a continuare le sue ricerche.