La Promessa, trame della settimana dal 26 Febbraio al 1 Marzo

Jana La Promessa
Contenuti dell'articolo

La Promessa torna, dopo la pausa del week-end, con una nuova settimana di programmazione intensa e ricca di colpi di scena. A tenere banco, più di tutto, sarà la notizia della gravidanza di Jimena che, se da un lato porterà gioia e spensieratezza, dall’altro causerà una fortissima sofferenza in Jana, certa, ormai, di dover rinunciare per sempre all’amore della sua vita. Ma non finirà qui! Scopriamo insieme cosa succederà, giorno per giorno, da oggi 26 Febbraio a venerdì 1 Marzo 2024.

La Promessa, trama di lunedì 26 Febbraio 2024

Dopo la grandissima sorpresa di Manuel nell’apprendere che presto avrà un bambino da Jimena, per i due giovani sarà tempo di annunciarlo a tutti a La Promessa. Una notizia che lascerà tutti di stucco ma per la quale non si potrà che festeggiare: e quale migliore momento della colazione per darla? Catalina deciderà di ascoltare i suggerimenti di Lorenzo: delegherà la firma dei contratti a un’altra persona in modo da poter partire con Don Alonso.

La Promessa, trama di martedì 27 Febbraio 2024

Tempi duri per Martina. Alonso, infatti, sarà stato chiarissimo con lei: la presenza di Beatriz non è più gradita e per questo motivo la ragazza dovrà essere mandata via nel più breve tempo possibile. Ma come farà Martina a farlo? Sa benissimo che per lei sarebbero grossi guai se lo facesse! Nel frattempo, tanta disperazione per Jana: una notizia la sconvolgerà!

La Promessa, trama di mercoledì 28 Febbraio 2024

Cosa se non l’aver saputo che Jimena e Manuel presto avranno un figlio potrebbe sconvolgere Jana? Ed è proprio per questo che la cameriera sarà assalita da una vera e propria crisi di pianto: com’è possibile che l’uomo che ama stia per avere un bambino da un’altra? Per tutti gli altri, invece, sarà un momento di gioia! Rivelazioni scottanti tra Simona e Carlos Orengo, il nuovo maestro: nessuno mai dovrà sapere che si conoscono già!

La Promessa, trama di giovedì 29 Febbraio 2024

Periodo di grande gioia per Maria che, finalmente, ha ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio dall’amato Salvador. Peccato che la felicità della ragazza sarà un po’ frenata dall’atteggiamento non proprio entusiasta che noterà in tutti gli altri: possibile che la notizia dell’arrivo del figlio di Jimena abbia offuscato il suo momento? In tutto questo, proprio Salvador avrà più fretta che mai: le nozze dovranno celebrarsi il prima possibile. Perché tutta questa smania di sposarsi così all’improvviso?

La Promessa, trama di venerdì 1 Marzo 2024

Tra Beatriz e Curro l’intesa sembrerà crescere a dismisura. Per i due ogni occasione sarà buona per flirtare al punto che Beatriz deciderà di passare alle maniere forti. Curro le piace davvero e per questo minaccerà Martina: se lei non lo aiuterà a conquistarlo, tutta la verità sul suo conto verrà a galla. A proposito di Curro: il ragazzo sarà nei pensieri di Lorenzo e della Baronessa de Grazalema che avranno il concreto timore che proprio lui li abbia sorpresi mentre si stavano baciando e che, quindi, conosca la verità.

Le tensioni a La Promessa non mancheranno ma a farci compagnia saranno anche momenti di divertimento, amore, passione e comprensione. Insomma, gli ingredienti per una settimana da trascorrere incollari alla TV ci sono tutti. Nel nostro articolo dedicato troverete un rewind sulle principali anticipazioni proprio fino all’1 Marzo con cui potrete avere un quadro completo delle trame. L’appuntamento è, come sempre, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale 5, a partire dalle 16:40 circa.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,