La promessa, anticipazioni, trame e spoiler dal 24 al 30 Luglio

La Promessa su Canale 5
Contenuti dell'articolo

Questa settimana, dal 24 al 28 luglio, ci aspettano puntate ricche di emozioni, rivelazioni e colpi di scena. Dall’amore non corrisposto di Teresa, alle decisioni difficili di Manuel, fino all’arrivo inaspettato di Eugenia, ogni giorno porterà con sé nuovi sviluppi e sorprese.

Ecco un riassunto dettagliato di ciò che ci aspetta in ogni puntata.

Lunedì 24 Luglio: un amore non corrisposto

Nella nuova puntata della soap spagnola “La Promessa”, Teresa si confida con il barone, rimanendo colpita dalla sua gentilezza. Rivela di soffrire per un amore non corrisposto, mentre Alonso ringrazia Romulo per il suo consiglio e dedizione. Nel frattempo, Petra avverte Pia che Lope non può continuare a cucinare, suggerendo di rivelarlo ai marchesi.

Martedì 25 Luglio: dichiarazioni e conflitti

Catalina chiede a Petra di mantenere il silenzio sui marchesi riguardo a Lope che aiuta Simona in cucina. Nel frattempo, Manuel fa una dichiarazione d’amore a Jana, mentre Teresa diventa sempre più interessante per il barone.

Mercoledì 26 Luglio: segreti e piani di fuga

Catalina insiste affinché Petra non riveli ai marchesi che Lope lavora in cucina. Nel frattempo, Leonor è disposta a tutto per amore, nonostante Mauro le ricordi che una fuga d’amore li condurrebbe entrambi alla rovina.

Giovedì 27 Luglio: proposte di matrimonio e addii

Durante la cena, Manuel chiede a Jimena di sposarlo. Jana soffre, ma ritiene che sia la soluzione migliore per tutti. Nel frattempo, i domestici sono in fermento per l’arrivo di Eugenia, che rimarrà per qualche giorno a La Promessa.

Venerdì 28 Luglio: arrivi e rivelazioni

La Promessa è in subbuglio per l’arrivo di Eugenia, che sembra essere in uno stato quasi catatonico. Nel frattempo, Manuel parla con Jana dei suoi sentimenti e del suo fidanzamento con Jimena.

Seguici su Telegram
Parliamo di: