La Promessa, anticipazioni, trame e spoiler dal 17 al 21 Luglio 2023

La Promessa su Canale 5
Contenuti dell'articolo

La soap opera “La Promessa” continua a tenere incollati gli spettatori al piccolo schermo con le sue storie d’amore e intrighi ambientati nella Spagna del 1913.

Ecco cosa ci aspetta nelle puntate in onda su Canale 5 nella settimana dal 17 al 21 luglio 2023.

Trama di La Promessa di Lunedì 17 Luglio: Tensioni e Segreti

La settimana si apre con un clima teso: Romulo, il maggiordomo, nota un’eccessiva confidenza tra Mauro e Leonor. Quando scopre la loro relazione segreta, minaccia di licenziare Mauro. Nel frattempo, un mistero si addensa nella tenuta: un libro di grande valore è scomparso dalla biblioteca. Jana e Curro si mettono sulle tracce del manufatto, felici di avere un’occasione per stare insieme. Don Alonso, invece, si trova di fronte a una difficile decisione: accettare o meno un prestito dal suocero, nonostante i consigli contrari di tutti.

Trama di La Promessa di Martedì 18 Luglio: Intrighi e Sorprese

Romulo si trova in una situazione delicata: non riesce a confessare a Don Alonso la relazione tra Leonor e Mauro. Per cercare di porre fine a questa storia, propone al marchese di organizzare un incontro con il duca di Belmonte e suo figlio, Juan Luis. Intanto, la tensione sale tra Cruz e suo marito, quando quest’ultimo accetta un prestito dal padre di Cruz. A sorpresa, arriva alla tenuta Padre Camillo, ma il suo soggiorno sarà breve e turbolento.

Trama di La Promessa di Mercoledì 19 Luglio: Rivelazioni e Decisioni

Dopo essere svenuto, Padre Camillo viene soccorso da Petra, che scopre il segreto di Lope. Il sacerdote chiede a Petra di aiutare Lope nel suo nuovo lavoro di cuoco e di mantenere il segreto. Intanto, l’arrivo dei duchi di Belmonte porta nuovi sviluppi: Juan Luis sembra interessato a Leonor, suscitando la gelosia di Mauro. Nel frattempo, Jana respinge Manuel, che le ha confessato i suoi sentimenti.

Trama di La Promessa di Giovedì 20 Luglio: Emozioni e Sospetti

Padre Camillo è sul punto di lasciare La Promessa, ma Petra fa di tutto per fermarlo. Nel frattempo, Cruz cerca di avvicinare Manuel a Jimena, mentre Jana risolve il mistero del libro scomparso, permettendo a Curro di fare bella figura con la zia. Teresa, ricordando i momenti passati con Mauro, si lascia andare alla disperazione, attirando l’attenzione del barone.

Trama di La Promessa di Venerdì 21 Luglio: Conflitti e Decisioni

Jana è sconvolta dalla dichiarazione d’amore di Manuel e decide di allontanarsi da lui. Petra, invece, non riesce a tollerare che Lope lavori in cucina e cerca di cacciarlo, nonostante le suppliche di Romulo. Mauro, sotto la minaccia di licenziamento da parte di Romulo, promette di terminare la sua relazione con Leonor, ma non riesce a resistere. Infine, il barone continua a infastidire Teresa e Pia, arrivando a minacciare quest’ultima.

Non perdete “La Promessa”, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale5.

Seguici su Telegram
Parliamo di: