La Promessa, anticipazioni, spoiler e trama 22 agosto 2023

Jana La Promessa
Contenuti dell'articolo

Nuovo entusiasmante appuntamento per i fans de La Promessa con la loro soap preferita. Anche nella puntata di martedì 22 agosto 2023, infatti, sembra proprio che ci saranno tutti gli ingredienti per rimanere incollati al teleschermo. Assisteremo, inoltre, ad un nuovo arrivo a La Promessa. Di chi?

A fare il suo ingresso sarà Martina, la cugina di Leonor. La ragazza avrà più di un valido motivo per arrivare. Jana, poi, inizierà ad avere dei sospetti fortissimi sull’assassino della madre e Romulo tornerà alla tenuta ma, per tutti, sarà un vero e proprio shock vederlo. Come mai? Scopriamolo insieme!

Manuel e Jimena si sposano

Durante una cena organizzata appositamente, Manuel, felice e innamorato, chiederà la mano di Jimena. Il ragazzo darà l’anello di fidanzamento all’amata chiedendole di dividere il resto della sua vita con lui. Proprio durante quest’occasione, Jana rimarrà sconvolta da un particolare che non passerà inosservato ai suoi occhi.

Mentre servirà al tavolo, infatti, la cameriera noterà l’anello del Barone che è praticamente uguale a quello di colui che ha ucciso sua madre. Sarà impietrita anche se cercherà di non darlo a vedere. Subito dopo ne parlerà con Maria che le consiglierà una certa prudenza. Jana, però, avrà un solo obiettivo: arrivare a capo della situazione e vendicarsi, costi quel che costi!

Romulo preso a botte, da chi?

Romulo non era tornato alla tenuta per tempo ma, ad un certo punto, anche lui diverrà protagonista della puntata odierna. Tornerà, infatti, al palazzo ma le sue condizioni faranno subito preoccupare tutti. L’uomo, infatti, è stato evidentemente pestato a sangue. Pia sarà preoccupatissima e chiederà a Jana di verificare la situazione.

Fortunatamente Romulo non apparirà in gravissime condizioni e, per questo, tutti potranno tirare un sospiro di sollievo. Non sarà necessario chiamare il dottore! Jana, però, inizierà a sospettare che anche Romulo sia stato vittima del Barone (dal momento che solo lui sapeva dove si trovava e perché essendo stato lui stesso ad avergli affidato una mansione).

Leonor felice per un ospite inatteso

Nella puntata odierna farà il suo esordio in scena un nuovo personaggio de La Promessa. Si tratta di Martina, la cugina di Leonor. La ragazza arriverà a palazzo per sostenere la cugina in un momento particolarmente complicato legato all’amore per Mauro (per il quale aveva anche pensato al suicidio).

Leonor sarà felicissima di rivederla ma lo sarà anche Curro che, finalmente, potrà contare su un aiuto. Lope, infine, dovrà dare delle spiegazioni a Candela in merito ad un documento segreto che aveva nascosto e che la donna ha, invece, trovato. Di cosa si tratterà? Lo scopriremo prestissimo!

Quando e come vedere La Promessa

La Promessa va in onda tutti i giorni, su Canale 5, dal lunedì al venerdì (presto anche al sabato), alle 14:45 circa. Chi non riuscisse a seguirne le sorti in TV potrà farlo su Mediaset Infinity dove gli episodi saranno sempre disponibili sia in live streaming che on demand. Il tutto, naturalmente, gratis.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,