La Promessa, anticipazioni e trama puntata di oggi 24 Ottobre

La Promessa su Canale 5
Contenuti dell'articolo

Nella puntata di “La Promessa” prevista per il 24 ottobre 2023 su Canale5, assisteremo a un crescendo di tensioni e vendette. Cruz, la marchesa, è al centro dell’azione e le sue azioni future sembrano tese verso una resa dei conti con suo marito, Don Alonso.

La puntata promette rivelazioni che rischiano di scuotere le fondamenta del loro rapporto.

Cruz subisce un’umiliazione indimenticabile

Nella puntata imminente, Cruz si trova a vivere un momento di grande umiliazione, imposto dal marito. Invitata a scendere nelle cucine per esprimere gratitudine ai cuochi, si sentirà profondamente mortificata. Questa esperienza segnerà una svolta nel suo rapporto con Don Alonso, incanalando il suo rancore verso una vendetta accuratamente pianificata.

Cruz e la tensione con i servitori

Alla scoperta accidentale che Lope lavorava in cucina, Cruz esplode in una furia contro i domestici, accusandoli di inganno. Don Alonso, invece, mostra gratitudine verso Romulo, Pia, Simona e Candela, scartando l’idea di licenziamenti punitivi.

Questa differenza di atteggiamenti alimenta ulteriormente l’astio della marchesa.

La doppia faccia di Cruz

Cruz è una figura complessa, capace di azioni estreme e riprovevoli. L’episodio in arrivo svela quanto l’ultima umiliazione possa essere la goccia che fa traboccare il vaso, innescando reazioni potenzialmente devastanti. La sua vendetta sarà, però, momentaneamente messa in attesa da una rivelazione choc legata al testamento di Don Juan Ezquerdo.

A che ora va in onda La Promessa

“La Promessa” è in programma dal lunedì al venerdì, alle ore 16.40 su Canale5.

Seguici su Telegram
Parliamo di: