La Maschera in concerto al Palapartenope di Napoli con il nuovo concept album
Sotto chi tene core (Full Heads) è il titolo del nuovo album di inediti del gruppo musicale La Maschera che sarà presentato in un tour nazionale che partirà l’8 Dicembre a Milano ed arriverà anche a Napoli, il 21 Dicembre 2022 presso il Palapartenope, si tratterà dell’evento conclusivo del tour.
La band solcherà i palchi di ben 9 città, Milano per prima, a questa seguiranno poi Torino, Bologna, Roma, Pisa ed infine la città partenopea, proprio li dove nel 2013 ebbe inizio la carriera artistica del gruppo che ricordiamo essere formato da:
- Roberto Colella, voce, chitarra, tastiera
- Vincenzo Capasso, tromba
- Alessandro Morlando, chitarra elettrica
- Antonio Gomez Caddeo, basso e controbbasso
- Marco Salvatore, batteria
- Michele Maione, percussioni
Sotto chi tene core: l’ultimo album del gruppo
Il 13 Maggio 2022 La Maschera pubblica il terzo album, anticipato dal singolo Sotto chi tene core, che appunto da il nome all’album stesso. Oltre a questa, ci sono altre 9 canzoni che trattano temi come il riscatto sociale e sentimentale, un invito a non abbattersi, ma anzi alzare lo sguardo e farsi avanti con coraggio.
Come afferma il frontman de La Maschera, Roberto Colella si tratta di:
Storie di resistenza, di sentimenti profondi, di gente normale e della loro poesia. Penso all’amore tra Mirella e Felice Pignataro, da cui nascono il GRIDAS, il carnevale di Scampia, la controscuola. A grandi amori e grandi ripensamenti. Agli invisibili di tutto il mondo. Penso a loro, al loro grido di battaglia, che non vediamo l’ora di condividere con chi segue la nostra musica: quattro parole simboliche, un invito a farsi avanti: SOTTO CHI TENE CORE
Informazioni su La Maschera a Napoli
Quando
21 Dicembre 2022
Dove
Palapartenope, Via Corrado Barbagallo, 115, 80125 Napoli NA
Orario
21:30
Prezzo
Biglietto 20 euro
Contatti
Fonte immagine: Claudia Nappi
- Dove: Palapartenope
- Quando: Martedì 20 dicembre 2022 , dalle ore 20:30
- Prezzi:
- Biglietto : 20€