La Fabbrica di Cioccolato di Willy Wonka a San Giorgio a Cremano per la Festa del Papà

A San Giorgio a Cremano, in occasione della Festa del Papà, si svolgerà un particolare evento insieme all’eccentrico Willy Wonka e i suoi collaboratori nella deliziosa “Fabbrica di cioccolato“.

Sabato 18 e domenica 19 marzo, le famiglie potranno partecipare allo spettacolo interattivo presso le storiche Fonderie Righetti, all’interno della Settecentesca Villa Bruno, situata in via Cavalli di Bronzo 22.

Un viaggio emozionale e multisensoriale

La “Fabbrica di cioccolato” è un evento teatrale e interattivo creato dal format “Ma dove vivono i cartoni?” di Aurora Manuele, con la direzione artistica di Francesco Chiaiese.

Willy Wonka, proprietario della più grande fabbrica di cioccolato del mondo, e i suoi fedeli operai, gli Umpa Lumpa, daranno vita a un concorso speciale per i partecipanti: chi troverà i biglietti d’oro nascosti nelle tavolette di cioccolato potrà visitare la fabbrica e scoprire le sue meraviglie e i suoi segreti.

Un’esperienza coinvolgente e indimenticabile

I bambini che entreranno a Villa Bruno riceveranno delle monete magiche per acquistare il cioccolato e cercare di ottenere i Golden Ticket. Da quel momento inizierà un viaggio emozionale e multisensoriale, durante il quale incontreranno Willy Wonka e ascolteranno le sue avventure strampalate.

Il percorso interattivo trasformerà gli spettatori in protagonisti, offrendo sorprese, momenti golosi e ricordi indelebili. Gli organizzatori promettono un’esperienza ricca di musica, colpi di scena, risate e dolciumi.

Contatti e informazioni

  • Social: pagina Facebook
  • Tel: 3272540679
  • Prenotazione: Madovevivonoicartoni.it
  • Dove: Fonderia Righetti di Villa Bruno a San Giorgio a Cremano (Na)
  • Quando: da Sabato 18 marzo 2023 a Domenica 19 marzo 2023
  • Prezzi:
    • Bambini fino ai 3 anni : 10€
Seguici su Telegram
Parliamo di: