La Cantata dei pastori al Teatro Politeama a Napoli per Natale 2019
Al Teatro Politeama a Napoli un appuntamento che si rinnova da oltre quarant’anni con la Cantata dei Pastori di Peppe Barra per Natale 2019!
Anche quest’anno si rinnova il tradizionale appuntamento con la Cantata dei Pastori che andrà in scena al Teatro Politeama di Napoli per Natale,da mercoledì 18 a domenica 29 Dicembre 2019.
La Cantata dei Pastori nasce da un’idea di Peppe Barra e Paolo Memoli, si tratta di un riadattamento dell’opera teatrale sacra scritta da Andrea Perrucci. L’opera, un testo di teatro gesuitico, racconta del lungo e tortuoso viaggio percorso da Maria e Giuseppe da Nazareth a Betlemme e di tutti gli ostacoli che hanno dovuto superare prima di arrivare nella grotta della Natività.
Peppe Barra il regista dello spettacolo diventa anche protagonista interpretando Razzullo, scrivano sempre affamato inviato in Palestina per il censimento, insieme a lui ci sarà Rosalia Porcaro nei panni di Sarchiapone, ex barbiere pazzo in fuga da due omicidi da lui commessi, e tanti altri personaggi.
Informazioni sulla Cantata dei Pastori 2019
Quando: dal 18 al 29 Dicembre 2019
Dove: Teatro Politeama di Napoli, in Via Monte di Dio 80
Orario: ore 21:00, domenica ore 18:00
Prezzo:
-
Poltrona e Palchi 1° Livello 38,00 euro
-
Palchi 2° e 3° Livello 28,00 euro