La Befana inCalza a Torre del Greco per l'Epifania 2015
Per salutare le feste a Torre del Greco ci sarà uno speciale evento per l’Epifania 2015 con mercatini e prodotti tipici
L’Epifania tutte le feste porta via, e così, per salutare le feste, la cooperativa Il Ramo ha organizzato un mercatino a Torre del Greco fino all’11 gennaio 2015.
Nella manifestazione, chiamata La Befana inCalza, ci saranno bancarelle dove si possono acquistare dei particolari prodotti artigianali e dei dolciumi per fare la calza. In piazza Santa Croce, i visitatori potranno assistere alle originali esibizioni degli artisti di strada, ammirare le creazioni artistiche degli artigiani e farsi ritrarre da dei bravi ritrattisti. In più, per i più piccini, si aggireranno tra i presenti con le loro scope magiche, tante simpatiche vecchiette befanine.
Per finire, ci saranno anche dei laboratori creativi a cui tutti potranno partecipare e che il 6 gennaio ospiteranno eccezionalmente la Befana, che vi stupirà con incredibili sorprese.
Quindi, se avete voglia di tuffarvi nel mondo fantastico, del riciclo e dell’artigianato, questo mercatino non deluderà le vostre aspettative. Inoltre, contribuirete alla rivitalizzazione commerciale atta a rafforzare l’immagine e l’identità dei luoghi e del territorio, tutelando le tradizioni e la vivibilità del territorio.
Per scoprire tutti gli eventi per l’Epifania a Napoli, consultate il nostro articolo sulla Festa della Befana 2015.
Informazioni su La Befana inCalza
Dove: piazza Santa Croce, Torre del Greco (Napoli)
Quando: dal 2 all’11 gennaio 2015
Orario: dalle 10.00 alle 22.00