L’amica geniale, vola la carriera delle attrici di Lila e Lenù
Bellissime novità per Margherita Mazzucco e Gaia Girace, ovvero le due attrici che hanno interpretato le due amiche, Lila e Lenú, nella fortunata serie TV L’Amica Geniale.
Proprio a Febbraio 2022 è andata in onda l’ultima puntata della terza stagione, Storie di chi fugge e di chi resta, in cui è stato raccontato l’evolversi delle vite delle due ragazze di Napoli.
Questa è stata l’ultima stagione in cui sono comparse le due attrici, perché infatti, nella quarta stagione, Storia della bambina perduta, le interpreti di Lila e Lenú non saranno più la Mazzocchi e la Girace.
I nuovi ruoli delle attrici
Dopo il grande successo raggiunto con la serie TV L’Amica Geniale, le due attrici che hanno interpretato le due amiche, Lila e Lenú, sono pronte a voltare pagina e ad interpretare nuovi ruoli.
Infatti, Margherita Mazzucco sarà Santa Chiara nel film di Susanna Nicchiarelli, insieme a Andrea Carpenzano che interpreterà San Francesco D’Assisi.
Gaia Girace sarà invece Caterina de’ Medici in un film francese. L’attrice lavorerà insieme a grandi star del cinema: Gerard Depardieu che interpreterà Nostradamus e Isabelle Adjani nei panni di Diana, nobildonna francese amante di Enrico II di Francia.
Entrambe le attrici si sono dette entusiaste e soddisfatte dei nuovi ruoli, ricordando con affetto e gratitudine la serie TV che le ha rese famose.